HIPPOCAMPUS

Via Piave, 33/35 - 87100 COSENZA (CS)

HIPPOCAMPUS

Via Piave, 33, 87100 Cosenza CS, Italia,

Fucina di idee che rivisita il classico nell’innovazione, sempre nel rispetto del passato: qui Rino e i suoi collaboratori invogliano ogni palato a degustare i nuovi sapori che creano grazie a passione e ricerca. In un locale dalle sfumature marittime la vetrina di pescato locale, crostacei e molluschi in vista, farà venire l’acquolina anche al più dubbioso dei clienti e basterà il profumo della cucina espressa per stimolare una gastrica impazienza. Il cavalluccio blu vi accompagna anche nella degustazione di ottimi distillati abbinati a cioccolato di qualità: un’esperienza consigliatissima, per bontà e professionalità. Impossibile alzarsi insoddisfatti. Complimenti davvero meritati!

 
Chi siamo

Responsabile: Noderino Sottile.

 
Specialità

Pesce cotto e crudo con pescato locale, molluschi e crostacei vivi a vista. Vini: la cantina offre più di 80 etichette di vini locali e nazionali, offre anche alcune tipologie di birre artigianali nazionali e non.

 
Dettagli

Locale immerso nel cuore della città, adiacente al corso principale e pedonale. Lo Staff accoglie con cortesia, qualità e professionalità che ne fanno il segno distintivo.

 

Confronta gli annunci

Confrontare