GIUDICE

Strada Val Salice, 78 - 10131 TORINO (TO)

GIUDICE

S.da Valsalice, 78, 10131 Torino TO, Italia

La cucina degli Chef Marco e Damiano è un superbo melting pot “di sabauda internazionalità”: se infatti il Piemonte è la base da cui partono, è altresì vero che i Paesi del mondo emergono dalle loro ricette sotto le più svariate forme: Risotto Carnaroli allo zafferano con pollo al curry, ricetta nazionale turca; un francesissimo Soufflé al Bonet di casa nostra; una Fassona cuneese che sogna i Caraibi per mezzo di un ardito abbinamento con rum e cacao; il Bosco, piatto iconico del ristorante, dove funghi piemontesi e prodotti micologici del Giappone si mescolano con frutti di bosco… Non serve macinare kilometri per fare un viaggio indimenticabile. Andate da Giudice e sarete i Globetrotters del Gusto!

 
Chi siamo

Responsabili: Marco Granato e Carmelo Damiano, Chef. Diego Bava in sala.

 
Specialità

Specialità piemontesi e piatti di cucina nazionale. Dolci fatti in casa. Vini: etichette provenienti da tutto il mondo, di piccoli e grandi produttori.

 
Dettagli

Locale situato ai piedi della collina torinese. Dehors estivo en plein air. Salette riservate. Sala con camino. Si organizzano matrimoni e cerimonie. Servizio catering.

 

Confronta Strutture

Confronta