Ambienti fini, geometrici e moderni: una ricercatezza che mette in pratica il principio dell’essenzialità. È difficile saper dare ricchezza puntando al minimal ma questo locale ci è riuscito a pieni voti. Piera Cauda, che ha nel cuore la Francia e le sue ricette, propone una cucina ingegnosa, che non si avvale di particolari elaborazioni ma punta sulle specialità di questo territorio e sulle proposte salutistiche, mentre la vena nostalgica e conservatrice viene svecchiata da una moderna e genuina semplicità pronta a soddisfare qualsiasi capriccio. Ottima la proposta enologica, che va a braccetto con le pietanze tipiche e cerca abbinamenti con i piatti meno convenzionali.
Responsabile: Piera Cauda.
Cucina tradizionale piemontese, espressa, semplice, gustosa, conservatrice e un po’ nostalgica. Ghiotte specialità nostrane eseguite con tecnica casalinga. I menù variano a seconda delle stagioni, mantenendo però alcuni dei piatti capisaldi della memoria gastronomica locale. Presenti nel network AIC per l’alimentazione fuori casa senza glutine. Vini: del territorio Langhe Roero e Monferrato.
Ambiente sobrio, luminoso e confortevole. Fuori dal paese, ma comodo alla viabilità, dispone di un ampio parcheggio, con accesso comodo ai diversamente abili.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.