GAONAS – OFFICINE DEL GUSTO

Via Arco Valente, 17 - 74015 MARTINA FRANCA (TA)

GAONAS – OFFICINE DEL GUSTO

Via Arco Valente, 17, 74015 Martina Franca TA, Italia,

Classe 1979, Gianfranco Palmisano è lo Chef Patron di Gaonas. Ogni suo piatto è un viaggio nel piacere, una storia da scoprire, un’emozione da ricordare. Nel suo ristorante propone pietanze ricche di sapori della tradizione, combinando il rispetto per le materie prime ad innovative tecniche di preparazione e cottura, con l’obiettivo di trasmettere nelle proprie creazioni tutto il gusto, la consistenza e le proprietà nutritive di ogni ingrediente. Verdure fresche, carni pregiate, formaggi locali, erbe e spezie danno vita ai due menu: “À la carte”, per compiere in libertà un percorso gastronomico in terra pugliese, e “Degustazione”, per ripercorrere le tappe della cucina di Gianfranco.

 
Chi siamo

Responsabile: Gianfranco Palmisano.

 
Specialità

Menu stagionale che unisce il territorio alla creatività dello Chef. I suoi piatti sono ispirati dalla tradizione ma rivisitati con originalità e attenzione, utilizzando prevalentemente ingredienti di produzione locale, scelti accuratamente e poi cotti a bassa temperatura e con tempi lunghi. Disponibile carta degli olii e dei caffè. Ampia cantina di oltre 450 etichette di vino: pugliesi, italiani e internazionali. Birra artigianale e distillati.

 
Dettagli

Piccolo e intimo ristorante gourmet nel cuore del centro storico di Martina Franca, con volte di pietra e ricerca del dettaglio.

 

Confronta gli annunci

Confrontare