La Cucina dell’ortonese Francesco d’Angelo è Delicata ma Originale, Semplice ma di Carattere. Grazie alla ricchezza di materie prime che offre il territorio, la carta si stravolge ad ogni stagione, seguendo i cicli non solo della terra, ma anche quelli del mare. Dietro un Menu Essenza ci sono mesi di lavoro. Ricerca di prodotti d’eccellenza, esperimenti sugli accostamenti, sulle presentazioni, su quelle che sono le tendenze e le volontà degli ospiti. I caratterizzanti abbinamenti fra mare e orto permettono di presentare creazioni di grande riconoscibilità, semplici ma autentiche. Una cucina Intelligente, Onesta e mai Banale. Come la Natura.
Responsabile: Filippo de Sanctis. Chef: Francesco d’Angelo; Sous Chef: Alessandro Carlini; Maitre & Sommelier Antonio di Luca.
Fine Dining di Mare. Cucina moderna e contemporanea di grande tecnica e freschezza. Carta Vini abruzzese e nazionale, con molte referenze fra gli spumanti italiani & francesi. In caso di intolleranze e allergie il menu è personalizzabile secondo le esigenze dell’ospite.
Un locale che rispetta la tradizione ma ne evolve la forma e il gusto. Terrazza sul mare. Proprietà della famiglia de Sanctis, da oltre 130 anni nella ristorazione di mare sulla Costa dei Trabocchi, in Abruzzo.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.