DIVINA GIULIA

Via G. Amendola, 1/B - 04022 FONDI (LT)

DIVINA GIULIA

Via Giovanni Amendola, 1B, 04022 Fondi LT, Italia,

“Stia con noi, qui con noi, si rilassi d’ora in poi” invitava il candelabro parlante di un classico Disney del 1991. Nella calorosa accoglienza di Lazzaro Micci si reincarnano i canoni dell’ospitalità di quell’indimenticabile momento musicale. Il locale si distingue per un clima ricercato e per una proposta culinaria sempre fresca e al passo coi tempi, con ingredienti reperiti tra i migliori di tutto il mondo. Dalle alici del Cantabrico ai gamberi di Mazara, dal filetto nero casertano alla picanha argentina, dall’olio di produzione propria ad una raffinata carta dei vini, dalla tradizione alla creatività, è impossibile rinunciare alle eccellenze “divine” di quest’artista della cucina.

 
Chi siamo

Responsabile: Lazzaro Micci.

 
Specialità

Cucina tipicamente mediterranea con proposte di piatti rigorosamente preparati a base di pescato locale, crostacei di Mazara e una varietà di gustosissimi ed originali antipasti. Attenta anche la scelta delle carni, dei salumi e dei formaggi. Dolci selezionati tutti esclusivamente artigianali. Vini: carta dei vini selezionati nazionali e distillati internazionali.

 
Dettagli

“Solo da materie prime eccellenti è possibile creare piatti eccellenti.” Nella città di Fondi, a pochi passi dal Castello e dal Palazzo Baronale, antiche residenze storiche della Contessa Giulia Gonzaga. Ampia possibilità di parcheggio libero.

 

Compare listings

Confrontare