DIVINA GIULIA

Via G. Amendola, 1/B - 04022 FONDI (LT)

DIVINA GIULIA

Via Giovanni Amendola, 1B, 04022 Fondi LT, Italia,

A sud dell’Agro Pontino, tra Roma e Napoli, incontriamo il nucleo urbano di Fondi, abitato fin dal IV secolo a.C. e situato in una piana dal clima temperato, ricchissima di acque e di laghi. Il lago principale comunica con il mare, con la particolarità di alternare acque dolci e salate. Tutto ciò ha generato una grande biodiversità e ha favorito l’agricoltura. È da queste ragguardevoli risorse che Lazzaro Micci trae materie prime ed ispirazione per i suoi piatti tanto apprezzati dagli ospiti. Una cucina “divina”: leggera, fantasiosa, freschissima, varia, saporita. L’amabilità dello Chef e la disponibilità del personale completano in bellezza un’esperienza di eccezionale caratura.

 
Chi siamo

Responsabile: Lazzaro Micci.

 
Specialità

Cucina tipicamente mediterranea con proposte di piatti rigorosamente preparati a base di pescato locale, crostacei di Mazara e una varietà di gustosissimi ed originali antipasti. Attenta anche la scelta delle carni, dei salumi e dei formaggi. Dolci selezionati tutti esclusivamente artigianali. Vini: carta dei vini selezionati nazionali e distillati internazionali.

 
Dettagli

“Solo da materie prime eccellenti è possibile creare piatti eccellenti.” Nella città di Fondi, a pochi passi dal Castello e dal Palazzo Baronale, antiche residenze storiche della Contessa Giulia Gonzaga. Ampia possibilità di parcheggio libero.

 

Confronta gli annunci

Confrontare