Divina Giulia: divina per la dedicazione alla Contessa Giulia Gonzaga e divina nella proposta, perché questi piatti paiono davvero benedetti dalla grazia. Lazzaro Micci, Chef Patron, dà ulteriore lustro alla tradizione svelando i gusti del passato in formule e cotture decisamente accattivanti. Un clima ricercato, come mostra anche la scelta di un arredo confortevole e raffinato, dai colori caldi e luminosi. Le ricette tipicamente mediterranee sono preparate al momento, con la prerogativa della misura in tutta la lavorazione, per ottenere sapori bilanciati e perfette consistenze. La freschezza degli ingredienti permea tutte le portate, ad esclusivo privilegio dei veri intenditori.
Responsabile: Lazzaro Micci.
Cucina tipicamente mediterranea con proposte di piatti rigorosamente preparati a base di pescato locale, crostacei di Mazara e una varietà di gustosissimi ed originali antipasti. Attenta anche la scelta delle carni, dei salumi e dei formaggi. Dolci selezionati tutti esclusivamente artigianali. Vini: carta dei vini selezionati nazionali e distillati internazionali.
“Solo da materie prime eccellenti è possibile creare piatti eccellenti.” Nella città di Fondi, a pochi passi dal Castello e dal Palazzo Baronale, antiche residenze storiche della Contessa Giulia Gonzaga. Ampia possibilità di parcheggio libero.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.