Il ristorante di pesce a Torino può avere una sola immagine e un solo volto che lo identificano: quella del grande delfino che salta nel blu e la presenza del Cavalier Peter, il fondatore, che riempie la scena con la sua personalità. I suoi crudi, le ostriche pregiate e il suo Plateau Royal sono un mito non solo in città; il delicato antipasto tiepido darà il via a un valzer di specialità, come i Ricci di Mare, gli Spaghetti all’Astice, la grigliata mista o l’Insalata di Aragosta alla catalana… Se avete in programma la serata con la persona del cuore prenotate al Delfino Blu e avrete la certezza di “danzare” nel sapore fino a notte fonda.
Il Delfino Blu, marchio depositato del Cav. Peter, è un ristorante storico di pesce. Un raffinatissimo gioiello dove, oltre che nell’ampio dehor esterno in legno e rame, è possibile cenare nella nuova e confortevole “sala Delfino”.
Sempre aperto a pranzo e a cena, il menu à la carte presenta i classici della cucina di pesce dello Chef (dall’antipasto di mare della casa al Plateau Royal), oltre che interessanti rivisitazioni della migliore tradizione mediterranea in chiave classica (come la paella o il cartoccio di pesce). Completa l’offerta una cantina con centinaia di etichette di vini ricercati provenienti da tutta Italia ed un servizio impeccabile di grande professionalità.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.