Coccole di lusso nel prestigioso ristorante Del Cambio, storico locale sito nel cuore di Torino. Qui, l’orgoglio piemontese incontra la sciccheria di fine gusto gourmet elaborando in chiave attuale piatti della tradizione. Dall’antipasto al dolce tutto profuma di esclusività sabauda. Classe e leggerezza con proposte che spaziano dal Nigiri di bietola, ostrica e maionese ai capperi agli Agnolotti alla piemontese e al Branzino in mezza cottura, porro, prezzemolo e caviale. Da non farsi mancare i dolci, fini esempi di maestria artistica e gastronomica come il dessert Miele, polline e granita alla camomilla. Un riuscito scambio tra innovazione dello Chef e patrimonio regionale.
Responsabile: Daniele Sacco. Chef Matteo Baronetto.
Il ristorante del Cambio offre i sapori forti e delicati dell’antico Piemonte, intessuti nelle trame di una cucina che sa essere anche leggera e moderna. Vini: 400 etichette piemontesi, nazionali ed estere.
Aperto nel 1757, è il più rinomato ed elegante ristorante di Torino. Sala banchetti, sala riunioni, dehor estivo su piazza Carignano.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.