Pescato freschissimo selezionato; una terrazza romantica in pietra bianca tipica del luogo; l’affaccio sul lido balneare; un piacevolissimo giardino interno; cordialità e familiarità dell’accoglienza. Se tutto ciò non bastasse a convincervi ad accomodarvi ai tavoli del locale, sarà la cucina a darvi un’ulteriore chance. Il locale conquista con menu tipici di mare che sanno come soddisfare i clienti, desiderosi di rifocillarsi dopo una nuotata nelle acque cristalline della Calabria. Per chi desiderasse piatti meno complessi si propone la pizza, cotta nel forno a legna, per esaltare il più possibile la tradizione del piatto italiano più amato di sempre. Buon appetito!
Responsabile: Giuseppe D’Aprile. Chef: Giuseppe Liparoti.
Gnocchetti alla pescatora; cannelloni al sapore di mare; tonnarelli alla pescatrice; filetto di orata con verdurine; gamberoni in salsa fredda. Vini: i migliori vini italiani, in particolare quelli calabresi.
Quattro salette private. Locale climatizzato ubicato in struttura di fine ‘800 tipica del luogo. Ampio giardino. Terrazzo sul mare.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.