In una un posizione che non lascia indifferenti il ristorante, che vanta un panorama fuori del comune affacciato sul mare e un giardino interno, sfoggia l’intramontabile connubio di qualità e cordialità. Un pescato locale freschissimo che amplifica in ogni boccone lo spirito autentico della sua terra; è il pesce il vero protagonista, così buono che saprà conquistare anche chi “non si lascia andare” nei confronti dei menù di mare. E se cercate alternative, fatevi rassicurare dalla proposta di pizzeria tradizionale con forno a legna. Dopo il piacere di un tuffo nelle acque dello stabilimento di proprietà, è d’obbligo farsi una coccola con la cucina del posto, entusiasta e ricca di gusto.
Responsabile: Giuseppe D’Aprile. Chef: Giuseppe Liparoti.
Gnocchetti alla pescatora; cannelloni al sapore di mare; tonnarelli alla pescatrice; filetto di orata con verdurine; gamberoni in salsa fredda. Vini: i migliori vini italiani, in particolare quelli calabresi.
Quattro salette private. Locale climatizzato ubicato in struttura di fine ‘800 tipica del luogo. Ampio giardino. Terrazzo sul mare.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.