DAL PESCATORE SANTINI

Località Runate - 46013 CANNETO SULL’OGLIO (MN)

DAL PESCATORE SANTINI

Via Runate, 15 - 46013 CANNETO SULL’OGLIO (MN),

La famiglia Santini custodisce e tramanda la sua sapienza da oltre cent’anni. Dietro gli ammodernamenti della cucina e dell’accoglienza, quello che non è mai cambiato è lo spirito. Passione per la cucina, non solo regionale ma italiana in ogni sua essenza, passione per la soddisfazione del commensale, passione per la vita. L’entusiasmo si ravviva piatto dopo piatto senza discriminazione di palato, si va dalle tagliatelle con la lepre, all’astice, fino ai classici tortelli di zucca con il burro e il Parmigiano Reggiano. In un locale così distinto, a fare breccia in voi, sarà la genuina semplicità dell’anima italiana e il suo preservarsi ad ogni forchettata.

 
Chi siamo

Responsabili: proprietario Antonio Santini; in cucina Nadia e Giovanni; responsabile servizio prenotazioni e organizzazione generale: Alberto Santini.

 
Specialità

Tinca in carpione, sella di coniglio in agrodolce, tagliatelle con lepre in civet, risotto con quaglie al forno, anguilla alla brace, anatra all’aceto balsamico. Vini: ottima e fornita cantina, selezione di acqueviti.

 
Dettagli

Carte di credito tutte. Conserve, marmellate e pane sono fatti in casa.

 

Compare listings

Confrontare