DAL CORSARO

Viale Regina Margherita, 28 - 09100 CAGLIARI (CA)

DAL CORSARO

Viale Regina Margherita, 28, 09124 Cagliari CA, Italia,

La famiglia Deidda è un insieme solido e straordinario che rappresenta la storia della ristorazione cagliaritana. Stefano, papà Gianluigi e mamma Giuseppina costituiscono l’essenza della raffinatezza con cui la cucina isolana si presenta ai commensali e si rapporta con i prodotti dell’eccellenza italiana. La carta non è più prevista, a favore di percorsi degustativi stimolanti e sensoriali; sarà Stefano stesso a guidarvi tra le portate, emozionandovi con una affascinante narrazione diretta al cuore del piatto e della sua genesi. I vini scelti dalla Sommelier si abbinano con estrema eleganza alle creazioni della cucina, mettendo in risalto il pregio della proposta.

 
Chi siamo

Responsabili: in cucina Stefano Deidda, in sala Gianluigi Deidda e Giuseppina Pilloni.

 
Specialità

Cucina creativa con materie prime del territorio. Ampia carta dei vini sempre aggiornata dalla sommelier Giuseppina Pilloni. 400 referenze di vini regionali, nazionali e internazionali, con qualche etichetta rara. Ampia scelta di distillati. Formaggi tipici e selezione di miele isolano.

 
Dettagli

Nel cuore del centro storico e commerciale di Cagliari, ad un passo dal porto. Sale sobrie ed eleganti. Saletta privata per piccoli meeting, degustazioni, o se si desidera privacy ed intimità.

 

Compare listings

Confrontare