Situato a pochi passi da Piazza Dei Miracoli, di fronte a porta Lucca fuori dalle mura, il ristorante è caratterizzato dal connubio tra rustico ed eleganza. Intimi, mai affollati, nei diversi ambienti si percepisce l’armonia tra ospitalità e passione nell’offrire il meglio alla propria clientela. L’esperienza e la disponibilità del proprietario si apprezzano in ogni istante, la sua preziosa guida introduce alla degustazione delle specialità del luogo proponendo abbinamenti enogastronomici impeccabili. Se fiore all’occhiello sono il pesce fresco e la cucina mediterranea, anche i piatti di terra rispecchiano l’amore della chef titolare Alessandra per una cucina sana e d’altri tempi.
Responsabile: Ugo Avarello.
Menu di carne e di pesce preparati dalle sapienti mani della chef Alessandra. Zuppa toscana; minestrone di verdure; seppie con bietola; baccalà fritto; bocconcini e pappardelle al ragù di cinghiale; tagliatelle con funghi porcini; fantasia e zuppetta di mare caldo. La cantina propone le migliori etichette, abbinandole con perizia ad ogni tipo di piatto. Particolare attenzione ai vini regionali.
In un ambiente accogliente e familiare il cibo è il vero protagonista, il tutto condito da un sapiente mix di cucina tarantina e tradizione toscana. Locali climatizzati.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.