DA MARIO

Via Luigi Bianchi, 19 - 56123 PISA (PI)

DA MARIO

Via Luigi Bianchi, 19, 56123 Pisa PI, Italia,

Situato a pochi passi da Piazza Dei Miracoli, di fronte a porta Lucca fuori dalle mura, il ristorante è caratterizzato dal connubio tra rustico ed eleganza. Intimi, mai affollati, nei diversi ambienti si percepisce l’armonia tra ospitalità e passione nell’offrire il meglio alla propria clientela. L’esperienza e la disponibilità del proprietario si apprezzano in ogni istante, la sua preziosa guida introduce alla degustazione delle specialità del luogo proponendo abbinamenti enogastronomici impeccabili. Se fiore all’occhiello sono il pesce fresco e la cucina mediterranea, anche i piatti di terra rispecchiano l’amore della chef titolare Alessandra per una cucina sana e d’altri tempi.

 
Chi siamo

Responsabile: Ugo Avarello.

 
Specialità

Menu di carne e di pesce preparati dalle sapienti mani della chef Alessandra. Zuppa toscana; minestrone di verdure; seppie con bietola; baccalà fritto; bocconcini e pappardelle al ragù di cinghiale; tagliatelle con funghi porcini; fantasia e zuppetta di mare caldo. La cantina propone le migliori etichette, abbinandole con perizia ad ogni tipo di piatto. Particolare attenzione ai vini regionali.

 
Dettagli

In un ambiente accogliente e familiare il cibo è il vero protagonista, il tutto condito da un sapiente mix di cucina tarantina e tradizione toscana. Locali climatizzati.

 

Compare listings

Confrontare