DA LUCIANO

Via A. Pompili, sn - 06065 PASSIGNANO SUL TRASIMENO (PG)

DA LUCIANO

Via Aganoor Pompili, 06065 Passignano sul Trasimeno PG, Italia,

Ritornando da Luciano, anche a distanza di tempo, i clienti si complimentano per la costanza con cui la cucina prosegue in un percorso di ricerca della qualità, attualizzando il menu con grande attenzione ma conservando i piatti storici che ne hanno decretato fama e successo. Il ricordo di Luciano e delle sue interpretazioni della gastronomia francese è sempre presente e fa da base all’evolversi della proposta, sempre incentrata sull’ottimo pesce accompagnato da una scelta enologica di gran livello. Ciò che non cambia sono la cordialità dell’accoglienza e la puntualità del servizio, mentre la bellezza della location con la splendida vista sul lago è un plus davvero apprezzato.

 
Chi siamo

Responsabile: Enrico Giorni, alla guida della sala. Figlio di Luciano, è Sommelier e Maître. In cucina lo chef è Bardy Leshsi.

 
Specialità

La cucina ripropone in chiave moderna e ricercata piatti della tradizione e piatti contemporanei, senza dimenticare le origini e le risorse del territorio. Vini: italiani, francesi, austriaci. Rhum agricoli (Martinica, Guadalupe, Trinidad) e rhum classici (Guatemala, Guyana, Cuba). Ampia selezione di whisky, grappe, cognac, armagnac, bas armagnac.

 

Compare listings

Confrontare