DA GINO

Via Tratturo Cappelle, 25 - 72013 CEGLIE MESSAPICA (BR)

Da Gino è un posto unico nella Valle d’Itria, nel cuore della Puglia, circondato dal paesaggio dei trulli, dagli ulivi secolari e tra la costa est ed ovest della penisola. Sin dal 1974, la famiglia Ligorio ha voluto condividere l’amore nel celebrare la vita attorno a un tavolo. Il rinomato camino, al centro del ristorante, rende speciale cenare intorno al fuoco. Nel luogo dove sono state create le storiche ricette alla griglia e i piatti preparati sotto la cenere e con la “pignata”, ci si sente protetti e abbracciati. Le serate passate da Gino – dicono i clienti – sono le migliori perché l’ambiente è accogliente e c’è molta serenità fra il personale.

 
Chi siamo

Responsabile: famiglia Ligorio.

 
Specialità

Da Gino il cibo è locale, autentico e tradizionale. Troviamo una vasta selezione di antipasti, una grande scelta di arrosti e di carni, oltre a diversi piatti vegetariani. Spesso le specialità vengono condite con fiori di stagione e piante selvatiche. La cucina pugliese di Gino è un omaggio a ricette senza tempo abbinate a un approccio green e calda ospitalità: il modo migliore per gustare i veri sapori della Puglia. Vini: le migliori etichette italiane e regionali.

 
Dettagli

Camino scenografico. Titolari e Staff sono giustamente orgogliosi di utilizzare energia rinnovabile e pulita, per mezzo del tetto solare.

 

Compare listings

Confrontare