Semplice non significa facile: in cucina è un termine che si avvicina di più alla capacità di cogliere l’essenza di un piatto per poi offrirla ai propri ospiti. È cosi che Ercole, Chef e Patron dell’omonimo ristorante, punta dritto al cuore della ricetta per conquistare il vostro. Quasi una devozione per la materia prima, tecnica, abilità, sperimentazione, sicurezza e dedizione nel lavorare ogni prodotto del mare fanno di Ercole il referente più sicuro cui rivolgersi per un evento da ricordare. Le sue ineguagliabili creazioni trovano compiutezza in un contesto di raffinata eleganza dove anche il bere bene è parte di un percorso che mette il territorio in primo piano.
Ercole Villirillo, Chef e proprietario del locale più “in” di Crotone, è stato incoronato “Re del pesce” a RAI Uno.
Il locale ideale per mangiare pesce fresco, esclusivamente pescato in zona, cucinato con mille varianti e infiniti tocchi di fantasia, senza tuttavia stravolgerne il gusto. Cucina nazionale, crotonese e personale si alternano in un trionfo di sapori e profumi. Pregevoli i dolci. Vini: calabresi, nazionali ed esteri.
Ambiente raffinato con vista mare; sala privé, sala riservata, terrazzo. Aria climatizzata, servizi per disabili, sala attesa. L’esclusivo B&B consente di soggiornare in due camere deliziosamente particolari, complete di ogni comfort.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.