DA ERCOLE

Viale Gramsci, 122 - 88900 CROTONE (KR)

DA ERCOLE

Viale Antonio Gramsci, 122, 88900 Crotone KR, Italia,

Ercole Villirillo deve il suo talento all’aria che ha respirato in famiglia, soprattutto insieme alla mamma, ristoratrice di prim’ordine. Ma non sono stati da meno la sua voglia di imparare, i suoi maestri e naturalmente l’esperienza. Modello di equilibrio e di rigore nella ricerca e nella lavorazione del pesce e dei prodotti del territorio, lo Chef attinge la materia prima dai luoghi più emblematici della Calabria, mettendo in risalto un terroir che può vantare risorse enogastronomiche di valore assoluto. Nel raffinato e luminoso locale, fianco a fianco con personaggi di calibro internazionale, potrete vivere un’esperienza senza pari all’insegna di una ristorazione di alta classe, oltre a gustare e portare a casa il Piatto del Buon Ricordo, la celebre Carbonara di Pesce!

 
Chi siamo

Ercole Villirillo, Chef e proprietario del locale più “in” di Crotone, è stato incoronato “Re del pesce” a RAI Uno.

 
Specialità

Il locale ideale per mangiare pesce fresco, esclusivamente pescato in zona, cucinato con mille varianti e infiniti tocchi di fantasia, senza tuttavia stravolgerne il gusto. Cucina nazionale, crotonese e personale si alternano in un trionfo di sapori e profumi. Pregevoli i dolci. Vini: calabresi, nazionali ed esteri.

 
Dettagli

Ambiente raffinato con vista mare; sala privé, sala riservata, terrazzo. Aria climatizzata, servizi per disabili, sala attesa. L’esclusivo B&B consente di soggiornare in due camere deliziosamente particolari, complete di ogni comfort.

 

Confronta gli annunci

Confrontare