DA ANTONIO

C.da Calderara S.S. 120, km 190 - 95036 RANDAZZO (CT)

DA ANTONIO

Contrada Calderara, SS120, 95036 Randazzo CT,

Smart significa intelligente e per l’essere umano non c’è nulla di più ragionevole di un’alimentazione che previene e protegge da malattie e degenerazione cellulare. Con la filosofia dello Smartfood, adottata da Antonio Fucile, ci si avvicina alla cucina con una metodica che non è quella abituale ma nello stesso tempo ha qualcosa di antico e di familiare. Grazie alla conoscenza delle caratteristiche dei prodotti e dell’interazione tra di loro, permette di attivare meccanismi biologici virtuosi all’interno del corpo e migliorare la salute, il benessere e la longevità senza penalizzare il gusto. Uno stile di vita che lo Chef, da uomo generoso qual è, ama diffondere e condividere con i suoi ospiti.

 
Chi siamo

Lo Chef Patron Antonio Fucile è coadiuvato dal sous Chef Stefano Uccellatore, dal Commis Dario Greco alla pasticceria e da Salvatore Spadafora che panifica ben 5 varietà di pane. Grande merito alla Sommelier Giovanna Nibali e ai suoi consigli, e all’esperta Giusy Longhitano, Commis di sala.

 
Specialità

Cucina tipica con piatti della vecchia tradizione sicula, accostamenti nuovi e tecniche di cottura innovative. Cucina mediterranea. Prodotti pregiati. Oltre 150 etichette di vini cru e biologici. Carta degli champagne. La cantina di proprietà vinifica le proprie uve di vitigni autoctoni siciliani con un attento metodo tradizionale.

 
Dettagli

Ristorante certificato dalla Regione Sicilia KM 0. Sala Gourmet.

 

Confronta gli annunci

Confrontare