CUCINA MACHRÌ

Via Lamarmora, 53 - 09010 PULA (CA)

CUCINA MACHRÌ

Via Alfonso Lamarmora, 53, 09010 Pula CA, Italia,

Piccolo il ristorantino, grande il gusto. Una combinazione che ci riserva davvero gradite sorprese. Il colpo d’occhio della ristorazione Machrì non è solo nella sua locazione – è sito nel gioiello turistico di Pula – o nel suo aspetto aggraziato, felice incontro estetico tra bistrot e trattoria; a conferire autentica spettacolarità al locale sono i piatti, familiari nella loro preparazione con la cucina a vista, stellari nel servizio e negli accostamenti. A prevalere sono le proposte di mare, con interessanti digressioni verso la carne e il vegetariano, mentre l’intima saletta infonde la giusta aura di serenità per abbandonarsi alla degustazione.

 
Chi siamo

Responsabile: Christian Collu.

 
Specialità

Cucina tipicamente mediterranea con rivisitazione di piatti tradizionali. Grande attenzione all’uso delle materie prime impiegate. Vini: vini e distillati prevalentemente sardi di tutta l’isola, ma anche vini nazionali e internazionali.

 
Dettagli

Cucina Machrì vuole offrire i sapori e la genuinità della cucina della mamma, che assieme a tecniche evolute permette ai propri clienti di assaporare i veri gusti delle materie prime, con accostamenti curiosi e intriganti.

 

Compare listings

Confrontare