Una location davvero deliziosa e unica… Perché un ambiente risulti di classe bastano poche piccole ma decisive accortezze e gli interni di Cucina Machrì hanno stoffa da vendere. Lo stile rivisita con eleganza il tocco rustico caro al costume sardo, svecchiandolo con toni tenui e avvolgenti e un arredamento minimalista che ringiovanisce subito l’atmosfera. Una scelta da riconoscere e che torna anche nell’offerta culinaria: alla base di tutto c’è la tradizione, sia come selezione di materie prime che come proposta da portare in tavola, briosamente rinvigorita nel sapore e nel servizio da una sperimentazione al passo coi tempi. Un autentico e corroborante atollo di pace.
Responsabile: Christian Collu.
Cucina tipicamente mediterranea con rivisitazione di piatti tradizionali. Grande attenzione all’uso delle materie prime impiegate. Vini: vini e distillati prevalentemente sardi di tutta l’isola, ma anche vini nazionali e internazionali.
Cucina Machrì vuole offrire i sapori e la genuinità della cucina della mamma, che assieme a tecniche evolute permette ai propri clienti di assaporare i veri gusti delle materie prime, con accostamenti curiosi e intriganti.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.