CUCINA MACHRÌ

Via Lamarmora, 53 - 09010 PULA (CA)

CUCINA MACHRÌ

Via Alfonso Lamarmora, 53, 09010 Pula CA, Italia,

Nonostante le difficoltà oggettive che hanno caratterizzato questi ultimi tempi, per Christian Collu il 2021 si è aperto con tante soddisfazioni. Il suo impegno e le sue capacità hanno ricevuto unanimi riconoscimenti e i numerosi loghi che spiccano sulla pagina web del ristorante ne sono la conferma. Siamo certi che il suo obiettivo sia proporre alla clientela sempre nuovi piatti dei quali, senza tema di smentita, saremo entusiasti per il sapore, l’aspetto, l’originalità. Prepariamoci a gustarli seduti comodamente sulle poltroncine ariose che rendono leggeri e piacevoli gli ambienti del grazioso locale, e godiamoci le bellezze di uno dei luoghi più intriganti della Sardegna!

 
Chi siamo

Responsabile: Christian Collu.

 
Specialità

Cucina tipicamente mediterranea con rivisitazione di piatti tradizionali. Grande attenzione all’uso delle materie prime impiegate. Vini: vini e distillati prevalentemente sardi di tutta l’isola, ma anche vini nazionali e internazionali.

 
Dettagli

Cucina Machrì vuole offrire i sapori e la genuinità della cucina della mamma, che assieme a tecniche evolute permette ai propri clienti di assaporare i veri gusti delle materie prime, con accostamenti curiosi e intriganti.

 

Confronta gli annunci

Confrontare