CONTRASTO

Via Cardinal La Fontaine, 21 - 01100 VITERBO (VT)

CONTRASTO

Via Cardinal La Fontaine, 21, 01100 Viterbo VT, Italia,

Contrasto è un ristorante giovane: Tiziano Li Volti, 30 anni, lo ha aperto infatti a dicembre 2019, e immediatamente si è trovato catapultato in uno dei periodi più difficili della storia recente. Il Patron non si è lasciato scoraggiare ed è riuscito a distinguersi tra tutti proponendo un’offerta basata sul pesce. I crudi gli hanno valso subito il plauso dei clienti; non da meno le altre numerose e invitanti proposte. Tiziano, in sala, vi aiuta ad abbinarle con le ottime bollicine scelte con intuito e competenza. L’intento, condiviso con il suo capace Staff, è di rendere la vostra esperienza positiva e indimenticabile. Prolungatela soggiornando in uno dei Contrasto Apartments, l’ambizioso progetto che ha appena visto la luce.

 
Chi siamo

Responsabile: Tiziano Li Volti. 

 
Specialità

Cucina di pesce (con qualche opzione di terra). Tra le tante proposte citiamo: Spaghettoni, Pomodori macerati, Broccoletti, panure al Rosmarino; Salmone, crema di Carote e Senape, Broccoletti. Vini: grande scelta di bollicine da italiane a champagne di vari livelli fino a bottiglie importanti di grandi maison, bianchi vasta scelta, meno etichette di rossi. Passiti, muffati, distillati.

 
Dettagli

Situato a fianco della chiesa di San Giovanni Battista, conosciuta come chiesa del Gonfalone, splendido esempio di barocco viterbese.

 

Compare listings

Confrontare