Manuel Tropea, classe 1993, è nato nel cuore di Catania nel quartiere di Picanello. La sua idea di ristorante di cucina gourmet e del suo menù degustazione è quella di accompagnare il Cliente verso momenti lontani, collegati a ricordi, concetti e sentimenti del passato. “Sono felice di aver raggiunto il traguardo di un ristorante dove posso esprimere la mia sensibilità. Ho lavorato con impegno per affinare la mia concezione di cucina. Sono un giovane catanese che cresce, cambia, si evolve, ma rimane catanese nell’animo. Sono grato ai sogni che in questi anni mi hanno dato l’energia e la passione per arrivare qui.” Un Catanese per i Catanesi.. e non solo.
Responsabile: Manuel Tropea, Chef.
Fine-dining catanese. Una cucina concettuale con spirito mediterraneo che guarda verso il futuro. La cura dei dettagli e l’uso di prodotti locali, da riscoprire, assicurano un’esperienza sensoriale immersiva e totalizzante. Vini: cantina nazionale ed internazionale.
La conoscenza e l’utilizzo di tecniche, coadiuvati da una continua ricerca verso l’avanguardia sono gli ingredienti giusti per far diventare il Concezione Restaurant un punto di riferimento nella città di Catania.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.