CAVALIERI DUCATI

Via Maestra Grande, 47 - 44045 RENAZZO (FE)

CAVALIERI DUCATI

Via Maestra Grande, 47, 44042 Cento FE, Italia,

Renazzo è il paese dove nacque Ferruccio Lamborghini, creatore dell’omonimo marchio automobilistico che, recentissimamente, insieme alla Ducati (vi dice niente questo nome?) ha dato vita ad una spettacolare moto “limited edition”: il Ducati Diavel 1260 Lamborghini, solo 630 esemplari per la gioia di pochi eletti. Altamente performante come il bolide della casa emiliana è il menu che Stefano Malagoli offre ai suoi clienti, disposti a effettuare lunghe trasferte pur di assaggiare la sua cucina e i nuovi piatti che studia per loro, complice l’evolversi delle stagioni. E il dolce abbandonarsi ai sapori di casa in veste gourmet è soave come l’assaggio della pasticceria sfornata in proprio…

 
Chi siamo

Responsabile: Stefano Malagoli, Chef Patron, in cucina con la moglie Gessica. In sala i genitori dello Chef, Mauro e Rita.

 
Specialità

Cucina gourmet con una maniacale attenzione alla qualità della materia prima. Crudità di pesci bianchi e crostacei. In autunno, tartufo del vicino Bosco della Panfilia. Piatti unici su ingredienti particolari come il maialino da latte o il foie gras d’oca. Produzione propria di: pane, grissini e pasta fresca ripiena realizzata a mano; gelati e sorbetti in 18 gusti, piccola pasticceria, cioccolateria, uova di Pasqua, panettoni e colombe con il lievito madre. Vini: oltre 250 etichette nazionali e oltre 100 distillati.

 
Dettagli

Aperto da 23 anni.

 

Confronta gli annunci

Confrontare