CAVALIERI DUCATI

Via Maestra Grande, 47 - 44045 RENAZZO (FE)

CAVALIERI DUCATI

Via Maestra Grande, 47, 44042 Cento FE, Italia,

Campioni del mondo! Grande festa per tutti i ducatisti: quest’anno il titolo mondiale MotoGP Riders, Constructor e Team è tutto italiano. Immaginate quale esultanza anche qui, quali brindisi entusiasti con le referenze preziose tenute appositamente in serbo… Nel bel ristorante di Renazzo la festa gastronomica è tutti i giorni perché le specialità gourmet attentamente pensate con prodotti locali, italiani e d’oltre confine sono una costante, così come la meticolosa ricerca della qualità. È tutto un susseguirsi di emozioni, potete viverle anche voi. “Style, Sophistication, Performance. Trust.” Così si presenta la Ducati, così è la famiglia Malagoli: Stile, raffinatezza, prestazioni. Fiducia.

 
Chi siamo

Responsabile: Stefano Malagoli, Chef Patron, in cucina con la moglie Gessica. In sala i genitori dello Chef, Mauro e Rita.

 
Specialità

Cucina gourmet con una maniacale attenzione alla qualità della materia prima. Crudità di pesci bianchi e crostacei. In autunno, tartufo del vicino Bosco della Panfilia. Piatti unici su ingredienti particolari come il maialino da latte o il foie gras d’oca. Produzione propria di: pane, grissini e pasta fresca ripiena realizzata a mano; gelati e sorbetti in 18 gusti, piccola pasticceria, cioccolateria, uova di Pasqua, panettoni e colombe con il lievito madre. Vini: oltre 250 etichette nazionali e oltre 100 distillati.

 
Dettagli

Aperto da 23 anni.

 

Compare listings

Confrontare