CASTELLO ARAGONA

Via San Michele, 105 - 66054 VASTO (CH)

CASTELLO ARAGONA

Via S. Michele, 105, 66054 Vasto CH, Italia,

Nella stupenda villa di primo ‘900 che, in guisa di castello, lo ospita, questo ristorante situato nella parte superiore di Vasto possiede un invidiabile tocco di grazia dovuto alla vista panoramica privilegiata. Le sale di mattoni, le luminose vetrate e le ampie terrazze sono il set ideale per farsi coccolare con deliziose proposte di pescato locale che, attingendo dalla tradizione, riformulano il ricettario con personali reinterpretazioni dello Chef. Frittura mista leggera e croccante, scampi con tartufo, pregiate specialità di granchio; piatti realizzati sfruttando ingredienti stagionali di prima scelta. Vasta selezione di vini locali e delle più note aziende italiane.

 
Chi siamo

Responsabile: Marino Artese.

 
Specialità

Degustazione di antipasti di mare; tortelloni in crema di tartufo e scampi; brodetto di pesce alla vastese. Vini: 150 etichette di vini bianchi, 20 di rosati, 50 di rossi e 30 bollicine.

 
Dettagli

Ambientato in una villa-castello, il ristorante gode di una stupenda vista panoramica sul golfo di Vasto. 90 posti all’interno e 140 all’aperto in estate. Ambiente raffinato e curato. Giardino e terrazzo.

 

Confronta gli annunci

Confrontare