CASTELLO ARAGONA

Via San Michele, 105 - 66054 VASTO (CH)

CASTELLO ARAGONA

Via S. Michele, 105, 66054 Vasto CH, Italia,

Lo scenografico ristorante fa sfoggio dell’invidiabile posizione della villa novecentesca in cui risiede, protesa sul golfo vastese, per far da adeguata cornice a cerimonie in terrazza o cene più intime. Il personale, efficiente e cortese, accoglie con premura le esigenze di ogni ospite. Potremo gustare menù stagionali di pesce di qualità eccellente, lavorato nel rispetto delle sue prerogative, senza nulla togliere alle studiate alternative di terra. Ricca selezione di vini, con una carta che ha riguardo per i produttori locali. Infine, onore a tutto il Team per aver scelto di inserire nel locale il “Tavolo Rosso” come simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

 
Chi siamo

Responsabile: Marino Artese.

 
Specialità

Degustazione di antipasti di mare; tortelloni in crema di tartufo e scampi; brodetto di pesce alla vastese. Vini: 150 etichette di vini bianchi, 20 di rosati, 50 di rossi e 30 bollicine.

 
Dettagli

Ambientato in una villa-castello, il ristorante gode di una stupenda vista panoramica sul golfo di Vasto. 90 posti all’interno e 140 all’aperto in estate. Ambiente raffinato e curato. Giardino e terrazzo.

 

Compare listings

Confrontare