Carne di ogni taglio. Cucina con ricettario storico, ma anche rivisitata, ottimizzata dalla selezione di prodotti locali e pensata anche senza glutine e per vegetariani. Etichette regionali, italiane, internazionali per accompagnare appetitose portate. Albergo, terrazza, piscina. Dal panorama delle dolci colline marchigiane lo sguardo arriva a posarsi fin sul mare. Non potreste desiderare altro. Un famoso sketch pubblicitario recitava: “Ti piace vincere facile?” A Casa de Campo si direbbe proprio di sì, ci sono tutti i presupposti giusti. Nulla potrà dissuadervi dal concedervi un’esperienza pacchetto completo: tradizione e territorio nella felice celebrazione della bellezza.
Responsabili: il ristorante è gestito da Fabio Peci con la moglie Eleonora. Chef: Danilo Storani.
Carne. Cucina tradizionale, creativa e rivisitata, utilizzando i migliori prodotti locali, anche senza glutine e vegetariani. Vini: regionali e italiani, 175 etichette. Ottima selezione anche di vini internazionali.
Situato nelle colline marchigiane, a due passi dal mare. Sevizio curato in ogni dettaglio, finalizzato a far sentire il cliente sempre a proprio agio. Albergo con camere dotate di aria condizionata e di tv a schermo piatto. Nei mesi estivi è possibile rilassarsi nella piscina all’aperto con terrazza panoramica.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.