CARACENI

Via Roma, 5 - 67030 ALFEDENA (AQ)

CARACENI

Via Roma, 5, 67030 Alfedena AQ, Italia,

Stile rigoroso ma di grande effetto al Caraceni, che abbraccia i colori decisi del rosso e del legno per una verve da star. La tradizione emerge spontaneamente tra mestoli, pentole e tegami e convive in cucina con le nuove idee che si fanno avanti, rispettandosi e vivificandosi reciprocamente. Ecco svelata la chimica di questo successo: assaggiate le numerose portate e soffermatevi su ciò che maggiormente vi ispira. Le piccole opere d’arte che sfileranno sotto i vostri occhi meriteranno un sincero applauso e un doveroso cin cin con le etichette selezionate e consigliate dall’efficiente personale. Si garantisce soddisfazione piena per la clientela più variegata.

 
Chi siamo

Responsabile: Guido Di Giulio.

 
Specialità

L’offerta gastronomica si basa sulla stagionalità e spazia dalla rivisitazione dei piatti più tipici della tradizione abruzzese a proposte sempre nuove, che sperimentano accostamenti di sapori meno usuali. L’accurata scelta dei prodotti si propone di valorizzare le produzioni locali e di soddisfare criteri di sostenibilità ambientale e sociale. Vini: etichette prevalentemente regionali e scelta di bollicine metodo classico, in costante aggiornamento.

 
Dettagli

Ambienti adatti per ogni tipo di evento. La Vineria è un nuovo punto d’incontro, realtà versatile e in continua evoluzione.

 

Compare listings

Confrontare