CARACENI

Via Roma, 5 - 67030 ALFEDENA (AQ)

CARACENI

Via Roma, 5, 67030 Alfedena AQ, Italia,

Rinomato, elegante e a tratti quasi austero, questo versatile locale assicura ventate di brio con tocchi inaspettati di colore e una proposta enogastronomica da veri intenditori. I sapori del luogo sono recuperati con grande attenzione alla stagionalità per offrire pietanze prelibate in ogni momento dell’anno. Tagliatelle artigianali, pesce fritto e fonduta sono davvero irresistibili. Ma lasciate scorrere lo sguardo sul restante menu; vi sfidiamo a trovare qualcosa che non faccia venire l’acquolina in bocca. Grazie ad un perfetto impiattamento, a un’ammirevole cura nel dettaglio e ad una particolare ricercatezza ai fornelli, il vostro sarà un pasto semplicemente indimenticabile.

 
Chi siamo

Responsabile: Guido Di Giulio.

 
Specialità

L’offerta gastronomica si basa sulla stagionalità e spazia dalla rivisitazione dei piatti più tipici della tradizione abruzzese a proposte sempre nuove, che sperimentano accostamenti di sapori meno usuali. L’accurata scelta dei prodotti si propone di valorizzare le produzioni locali e di soddisfare criteri di sostenibilità ambientale e sociale. Vini: etichette prevalentemente regionali e scelta di bollicine metodo classico, in costante aggiornamento.

 
Dettagli

Ambienti adatti per ogni tipo di evento. La Vineria è un nuovo punto d’incontro, realtà versatile e in continua evoluzione.

 

Confronta gli annunci

Confrontare