CAMPIELLO

Via Nazionale, 40 - 33048 SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD)

CAMPIELLO

Via Nazionale, 40, 33048 San Giovanni Al Natisone UD, Italia,

Hotel, ristorante e osteria. La sorpresa non sta nella varietà di proposte e servizi offerti ma nella stupefacente destrezza con cui gli stessi vengono trattati. Non si discute, davanti a tutto sono il cliente e la sua più completa soddisfazione. L’accoppiata vincente in ristorazione è data dall’esuberanza di Dario e dalla garbata riservatezza di Marisa. All’estetica pensa lei; il tocco discreto e sofisticato si nota dalle piccolezze come i mazzi di fiori e i risvolti dei tovaglioli. Alla cucina, con particolare attenzione al pesce, bada invece Dario che fa passare la sua passione dal cuore al fornello. Plauso finale per la scelta di esporre a vista i vini della rinomata cantina.

 
Chi siamo

Responsabili: Dario Macorig, Chef Patron, la moglie Marisa e il figlio Filippo.

 
Specialità

cucina di pesce, cucina creativa e piatti della tradizione locale, secondo stagione. Vini: 35.000 bottiglie e grandi annate. Grandi cru italiani e del mondo, con particolare attenzione alla produzione dei più grandi vignaioli del Friuli Venezia Giulia. Stupefacente collezione di spumanti italiani e di champagnes.

 
Dettagli

Situato nella zona al centro dei più bei siti della regione, per storia, arte e natura. Hotel. Osteria con possibilità di acquisto dei prodotti.

 

Compare listings

Confrontare