Solido ristorante a gestione familiare che radica la sua forza in un’atmosfera conviviale. Sembra di ritrovarsi a casa quando si varca la soglia di questo caratteristico locale dai deliziosi interni. Fiori freschi ogni giorno, tavoli impeccabili che invitano ad accomodarsi e persino libri da consultare per ritagliarsi una piccola pausa. Il menù ricercato è capace di stregare anche i palati più esigenti. Da non perdere le specialità regionali, sempre ricche nel gusto per la devota attenzione alla stagionalità e riproposte con toni creativi e spigliati. Consigliata la stupefacente collezione di Champagnes e di spumanti italiani.
Responsabili: Dario Macorig, Chef Patron, la moglie Marisa e il figlio Filippo.
cucina di pesce, cucina creativa e piatti della tradizione locale, secondo stagione. Vini: 35.000 bottiglie e grandi annate. Grandi cru italiani e del mondo, con particolare attenzione alla produzione dei più grandi vignaioli del Friuli Venezia Giulia. Stupefacente collezione di spumanti italiani e di champagnes.
Situato nella zona al centro dei più bei siti della regione, per storia, arte e natura. Hotel. Osteria con possibilità di acquisto dei prodotti.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.