CALIFORNIA

Lungomare Cristoforo Colombo, 39 - 61037 MAROTTA (PU)

CALIFORNIA

Lungomare Colombo C., 39, 61037 Marotta PU, Italia,

David Piersanti dirige il suo ristorante con passione. Dietro le quinte ci sono il padre e il fratello, che dalla cucina propongono pescato freschissimo direttamente dall’Adriatico, dove il locale si affaccia. Davvero irrinunciabili gli spaghetti al cartoccio fumanti, la vera grigliata e le pappardelle al granchio. La memoria di questi ambienti caratterizzati dai piacevoli contrasti tra le calde venature del legno e la bianca luminosità delle tovaglie, è garantita da regole ben chiare. Di queste, la prima è: prudenza. Per questo è all’ordine del giorno la scrupolosa osservanza delle norme igienico-sanitarie, oggi indispensabili per garantire alla clientela una consumazione senza rischi. Andateci con tranquillità!

 
Chi siamo

Responsabile: David Piersanti accoglie gli ospiti in sala. In cucina: il papà Tony e il fratello Thomas.

 
Specialità

Cucina tradizionale con cura particolare delle materie prime e spunti di originalità. Polentina ai gamberetti; spaghetti al cartoccio con curry; rombo chiodato con patate e pendolini. Vini: oltre 50 etichette marchigiane e di tutta Italia.

 
Dettagli

Il ristorante nasce nel 1985 da un idea dello chef Tony, famoso per aver portato a Marotta la ristorazione di qualità dal 1971. Si affaccia direttamente sul mare Adriatico da cui si rifornisce di pesce fresco tutti i giorni. Si accettano animali. Parcheggio.

 

Confronta gli annunci

Confrontare