CABU ABBAS

Via Cabu Abbas - 07026 OLBIA (OT)

CABU ABBAS

Via Cabu Abbas, 07026 Olbia SS, Italia,

La struttura sorge dove una famiglia di carbonai, nel primo ‘900, aveva costruito la propria abitazione, della quale ancora resistono i muri perimetrali. Il complesso, composto da due edifici separati, uno adibito ad alloggi e l’altro a ristorante, è pensato per riprodurre lo stile tipico degli antichi “Stazzi Galluresi”, ma è dotato di tutti i più moderni comfort. Dalle vetrate si ammira un panorama unico che racchiude il mare del golfo di Olbia, l’intera città e i paesi limitrofi. Rimarrete incantati davanti alle magiche rocce granitiche della Gallura modellate dalle intemperie e dal tempo e sarete ammaliati dai profumi inconfondibili della macchia mediterranea.

 
Chi siamo

Responsabile: Gian Maria Soro.

 
Specialità

Cucina tradizionale sarda di terra con esclusivo utilizzo di prodotti della propria o delle limitrofe aziende agricole. Vino della casa. Per i clienti più esigenti è disponibile una carta dei vini selezionati fra le migliori produzioni dei vitigni autoctoni sardi. Immancabili mirto e filuferru.

 
Dettagli

L’agriturismo è situato in un’oasi di pace immersa nella incontaminata macchia mediterranea e gode di una vista mozzafiato che domina il territorio circostante. Unica nel suo genere, la struttura offre un’esperienza a stretto contatto con la natura a due passi dal centro della città.

 

Confronta gli annunci

Confrontare