La struttura sorge dove una famiglia di carbonai, nel primo ‘900, aveva costruito la propria abitazione, della quale ancora resistono i muri perimetrali. Il complesso, composto da due edifici separati, uno adibito ad alloggi e l’altro a ristorante, è pensato per riprodurre lo stile tipico degli antichi “Stazzi Galluresi”, ma è dotato di tutti i più moderni comfort. Dalle vetrate si ammira un panorama unico che racchiude il mare del golfo di Olbia, l’intera città e i paesi limitrofi. Rimarrete incantati davanti alle magiche rocce granitiche della Gallura modellate dalle intemperie e dal tempo e sarete ammaliati dai profumi inconfondibili della macchia mediterranea.
Responsabile: Gian Maria Soro.
Cucina tradizionale sarda di terra con esclusivo utilizzo di prodotti della propria o delle limitrofe aziende agricole. Vino della casa. Per i clienti più esigenti è disponibile una carta dei vini selezionati fra le migliori produzioni dei vitigni autoctoni sardi. Immancabili mirto e filuferru.
L’agriturismo è situato in un’oasi di pace immersa nella incontaminata macchia mediterranea e gode di una vista mozzafiato che domina il territorio circostante. Unica nel suo genere, la struttura offre un’esperienza a stretto contatto con la natura a due passi dal centro della città.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.