CA’ NARDELLO

Viale De Gasperi, 54 - 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI)

CA’ NARDELLO

Viale A. De Gasperi, 54, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia,

Bottiglie a vista, tavole impeccabili, professionalità e cortesia fanno di Ca’ Nardello un porto certo di tradizione e modernità. In un contesto innovativo che rielabora il nuovo osservando lo specchio del passato, il cliente vivrà un’indimenticabile esperienza. Sistematevi dunque e fatevi consigliare da un menu vivace dove convivono sia piatti tipici, come il Risotto agli asparagi Bianchi di Bassano del Grappa DOP, le varie declinazioni del baccalà, la “Sopa coada” con l’oca, che creazioni innovative, quali il tataki di tonno con guacamole. Accortezza non da poco: la vineria con Cantina, dove si può anche riservare un tavolo esclusivo.

 
Chi siamo

Responsabile: Stefano Nardello.

 
Specialità

Cucina tipica rivisitata. Lo Chef e il suo Staff hanno voluto creare in questo ambiente un connubio perfetto di modernità e tradizione. Griglia; spiedo; baccalà alla vicentina; risotto alla zucca e tartufo nella zucca. Vini: il locale è una Vineria con Cantina, dove si può anche riservare un tavolo esclusivo.

 
Dettagli

Lo stile di Nizioleti (tipica indicazione stradale veneziana) unito al nome, Ca’ Nardello (casa Nardello in veneziano) porta la tradizione in un contesto moderno e accogliente, dov’è possibile ritrovare i piatti tipici del territorio e i suoi prodotti ben fusi assieme alle nuove tendenze culinarie.

 

Compare listings

Confrontare