Brenta Rossa si classifica come un’elegante osteria dove l’atmosfera d’altri tempi si combina con un’ audace ricerca di innovazione: riflessa nelle ricette tradizionali piemontesi preparate con ingredienti d’alta qualità, strizza però l’occhio ai nostri giorni, per rendere ogni assaggio un’originale esperienza a cavallo tra antico e moderno. C’è poi da rimarcare l’eccezionalità dei secondi di carne preparati nelle cucine di questo splendido cascinale: infatti si può affermare che la morbidezza e la composizione di queste pietanze siano paradigma del livello del locale. Il riguardo alle cantine del territorio si avverte nell’interessante carta dei vini, sapientemente selezionati.
Responsabile: Mattia Repetto, Chef.
Cucina tipica del territorio e non. Piatti del basso Piemonte e Liguria rivisitati in chiave attuale, grazie alle moderne tecniche di cottura e lavorazione. Tutto fatto in casa, con un’accurata ricerca delle materie prime. Vini: carta in continuo aggiornamento; numerose le proposte del territorio, dai grandi nomi ai piccoli produttori locali.
La struttura si trova in una storica cascina a pochi minuti dall’outlet McArthur Glen di Serravalle Scrivia ed è ubicata nel verde delle colline.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.