BLU NOTTE

Via Marino Brancaccio, 2 - 73100 LECCE (LE)

BLU NOTTE

Via Marino Brancaccio, 2, 73100 Lecce LE, Italia,

Al Blu Notte si può scegliere il pesce direttamente fra le specie presenti nelle vetrine; verrà poi preparato seguendo i gusti del commensale o proponendo nuove versioni di ricette tradizionali. Non c’è dunque un menù fisso, proprio per consentire al cliente di sperimentare tutte le possibilità date dagli chef. Lo staff, coordinato dal padrone di casa Maurizio, è a completa disposizione per consigliare portate, menu e piatti in base ai vostri gusti. Il locale si trova presso Piazza d’Italia, nelle vicinanze di porta San Biagio, cuore della movida salentina. In un’atmosfera unica e suggestiva potrete cenare all’ombra della meravigliosa cornice dell’architettura barocca leccese.

 
Chi siamo

Responsabile: Maurizio Vergari.

 
Specialità

All’ingresso incontrate grandi carrelli di aragoste, gamberoni, scampi, filetti di tonno e frutti di mare: è il pesce il vero protagonista della cucina. Potrete mangiarlo cotto sulla brace o in crosta di sale, all’acqua pazza o a vapore, o in numerose altre specialità. Ricca selezione di antipasti di mare, primi e secondi, accompagnati da dolci fatti in casa e dai migliori vini delle cantine Salentine e dei più famosi produttori d’Italia.

 
Dettagli

Vivrete un’esperienza multisensoriale durante la quale, oltre al gusto, verrà stimolata anche la vista per la bellezza e l’originalità degli impiattamenti. Splendido dehor estivo.

 

Confronta gli annunci

Confrontare