BLU NOTTE

Via Marino Brancaccio, 2 - 73100 LECCE (LE)

BLU NOTTE

Via Marino Brancaccio, 2, 73100 Lecce LE, Italia,

Al Blu notte l’ospite non è solo ospite. L’ospite è tale con la O maiuscola. Vige il codice della soddisfazione più piena del commensale con ricette eccezionali e il richiamo a questo territorio e oltre. È proprio il cliente a scegliere di persona tra la ricchissima varietà di specie ittiche che adornano la vetrina: lo Chef poi lo cucinerà secondo i suoi gusti e desideri, oppure orientandolo verso le ricette di cui è maestro nella realizzazione, preservando tutte le migliori caratteristiche della materia prima. Vi consigliamo di procedere con calma e iniziare da un buon antipasto, magari da gustare ai tavoli esterni al cospetto degli splendori del barocco leccese.

 
Chi siamo

Responsabile: Maurizio Vergari.

 
Specialità

All’ingresso incontrate grandi carrelli di aragoste, gamberoni, scampi, filetti di tonno e frutti di mare: è il pesce il vero protagonista della cucina. Potrete mangiarlo cotto sulla brace o in crosta di sale, all’acqua pazza o a vapore, o in numerose altre specialità. Ricca selezione di antipasti di mare, primi e secondi, accompagnati da dolci fatti in casa e dai migliori vini delle cantine Salentine e dei più famosi produttori d’Italia.

 
Dettagli

Vivrete un’esperienza multisensoriale durante la quale, oltre al gusto, verrà stimolata anche la vista per la bellezza e l’originalità degli impiattamenti. Splendido dehor estivo.

 

Compare listings

Confrontare