BELLA VISTA

Viale Azuni, 106 - 09075 SANTU LUSSURGIU (OR)

BELLA VISTA

Viale Azuni, 106, 09075 Santu Lussurgiu OR, Italia,

Santu Lussurgiu è un centro di origini medievali tra Oristano e Bosa, terra ricchissima di acque e conseguentemente di vegetazione: macchia mediterranea, fiori variopinti e piante di alloro rigogliosissime (il luogo è zona speciale per la sua conservazione). Una piacevole passeggiata nella valle, verso la spettacolare cascata di s’Istrampu de sos molinos, ci farà venire l’appetito che solo al ristorante Bella Vista sarà possibile placare convenientemente, perché lo Chef Andrea Manca ci offre pietanze per nulla convenzionali pur utilizzando prodotti del territorio, dando anche ottima prova nel realizzare i non facili piatti da asporto, ultimamente divenuti indispensabili.

 
Chi siamo

Responsabile: Andrea Manca.

 
Specialità

Cucina tipica, con prodotti del territorio, rivisitata in chiave moderna e impreziosita da alcuni ingredienti poco comuni nella cucina sarda quali il Tartufo, rigorosamente proveniente da una zona interna della Sardegna. Pasta fresca e pane fatto in casa dallo chef ogni mattina. Presente in molti piatti, dall’antipasto al dolce, il formaggio tipico di Santu Lussurgiu, il Casizolu. Vini: in bottiglia provenienti da tutta la Sardegna. Distillato Filu e’ ferru di Santu Lussurgiu aromatizzato al finocchietto.

 
Dettagli

All’interno del ristorante, l’“Ibelle Bistrot” è uno spazio per degustazioni di vini, aperitivi o pasti sfiziosi e poco impegnativi.

 

Confronta gli annunci

Confrontare