BELLA VISTA

Viale Azuni, 106 - 09075 SANTU LUSSURGIU (OR)

BELLA VISTA

Viale Azuni, 106, 09075 Santu Lussurgiu OR, Italia,

I pregi di Andrea Manca sono la passione e la fantasia, che prodiga nella rivisitazione dei piatti della tradizione, per renderli ricchi di gusto e di personalità. La cucina del Montiferru offre sapori eccezionali in ogni periodo dell’anno, dall’invernale Salsiccia Lussurgese affumicata alla più primaverile Carne Salada della razza Sardo-Modicana marinata con il vermentino e le bacche di mirto; dai funghi dell’autunno al Flan di Casizolu, formaggio di latte bovino, simbolo di Santu Lussurgiu e di cui già si ha traccia nel 1353. Il menu del Bella Vista è un compendio della storia gastronomica di questo territorio ricco di risorse naturali spesso, fortunatamente!, ancora intatte.

 
Chi siamo

Responsabile: Andrea Manca.

 
Specialità

Cucina tipica, con prodotti del territorio, rivisitata in chiave moderna e impreziosita da alcuni ingredienti poco comuni nella cucina sarda quali il Tartufo, rigorosamente proveniente da una zona interna della Sardegna. Pasta fresca e pane fatto in casa dallo chef ogni mattina. Presente in molti piatti, dall’antipasto al dolce, il formaggio tipico di Santu Lussurgiu, il Casizolu. Vini: in bottiglia provenienti da tutta la Sardegna. Distillato Filu e’ ferru di Santu Lussurgiu aromatizzato al finocchietto.

 
Dettagli

All’interno del ristorante, l’“Ibelle Bistrot” è uno spazio per degustazioni di vini, aperitivi o pasti sfiziosi e poco impegnativi.

 

Compare listings

Confrontare