Tra i testimoni dei tempi gloriosi di Castelbuono c’è il baglio dove ha sede il ristorante. Scendiamo in terrazza per pranzare godendo dello splendido panorama sul Parco delle Madonie: lo Chef Natale è studioso, cantore e fautore delle locali specialità alimentari, oltre ad essere un fine conoscitore del mondo enologico. Molto attivo, si spende in prima persona attraverso l’Associazione Ristoratori Castelbuono e l’Associazione Italiana Celiachia per promuovere i prodotti madoniti, riscoprendo antiche ricette e realizzandole anche senza glutine, servendosi delle tecniche più avanzate nelle odierne cucine. Infine, se ce lo permettete, vi consigliamo di gustare le sue specialissime pizze!
Responsabile: Natale Allegra.
Cucina tipica madonita. Specializzati nella cucina per celiaci. Pappardelle al ragù di maialino selvatico; coniglio in agrodolce con mandorle tostate; bauletto di radicchio ai porcini e ricotta gratinato al caciocavallo; cannolo scomposto con croccante al torrone e cannella caramellata. Vini: cantina fornita di 300 etichette e curata personalmente dal sig. Allegra. Carta dei distillati e degli olii.
Corsi di cucina. Degustazioni in abbinamento vino-cibo in collaborazione con le migliori cantine siciliane. Escursioni guidate all’interno del Parco delle Madonie.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.