ANTICA TRATTORIA DOMINISSINI

Via Jacopo Stellini, 12 - 33043 CIVIDALE DEL FRIULI (UD)

ANTICA TRATTORIA DOMINISSINI

Stretta J. Stellini, 12, 33043 Cividale del Friuli UD, Italia,

Quando si dice che la cucina abbatte le distanze e il piatto giusto ne dà conferma. Siamo all’Antica Trattoria Dominissini, nel cuore di Cividale del Friuli. Lo scorcio perfetto dove assaporare le specialità di tutta Italia ma soprattutto prelibatezze siciliane. Vi sembrerà di camminare sul bagnasciuga delle più belle spiagge sicule grazie ad una nutrita proposta di piatti tipici preparati con i migliori ingredienti a km zero. Bruschetta al pomodoro, polpette di carne, caponata e spaghetti con le sarde. La Sicilia più viva si apre ai vostri occhi. E per le giornate più calde, il relax party prosegue indisturbato nella stupenda ala esterna. Buon appetito!

 
Chi siamo

Responsabili: Adolfo & Marisa.

 
Specialità

Specialità siciliane; imperdibili gli arancini e il classico cannolo. Vini: oltre 50 etichette siciliane; liquori tipici.

 
Dettagli

A pochi passi dal Ponte del Diavolo, il ristorante è uno dei più antichi di Cividale e vi attende fra le suggestive atmosfere del centro storico medievale per deliziare con una proposta enogastronomica siciliana. È stato Adolfo Riturante, di origini sicule e gestore del locale insieme a Marisa Caporale, a lanciare questa invitante formula da buongustai, un mix di sapori che offre un viaggio nel gusto dal Sud al Nord Italia, dagli antipasti sino ai vini.

 

Compare listings

Confrontare