Antica Trattoria. Antica per l’ambiente, in attività fin dal 1908, Trattoria certamente per la proposta enogastronomica ma soprattutto per lo spirito di accoglienza che vi si respira grazie ad un team giovane, affiatato e simpaticamente toscano – battute comprese – così come le pietanze da degustare seduti ai tavoli abbigliati con le tovaglie a quadretti della miglior tradizione. Se gli ingredienti di contaminazione lombarda sono, ovviamente, la frutta e le verdure fresche, tutto il resto proviene da fornitori toscani di fiducia, selezionati accuratamente da Alessandro, Chef e Patron. Dice un cliente entusiasta: “È tutto messo al punto giusto nel posto giusto.” E come dargli torto!
Responsabile: Alessandro Curti.
Cucina tipica toscana. Vini: rossi e bianchi fermi solo toscani. Champagne e Franciacorta. Prodotti freschi, genuini, lavorati con cura. La pasta e i dolci vengono fatti a mano quotidianamente seguendo le ricette della tradizione toscana. La carne, soprattutto la Fiorentina, viene fatta frollare a dovere e ai clienti vengono offerti solo i tagli migliori. Si segue una sola linea di pensiero: la qualità paga sempre!
Ambiente e atmosfera sono tipici di una trattoria dei colli fiorentini, dove l’ospite è sempre accolto con il sorriso, come in una grande famiglia. Aperto dal 1908, è stato riconosciuto Locale Storico dalla Regione Lombardia.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.