Oh bischeri! Sapete che nel rione di Sant’Eufemia, a Brescia, c’è una vera trattoria toscana? Un edificio storico dall’elegante fascino rustico, con una bella sala con il camino. Per appagare la vostra golosità trovate una lauta scelta di piatti, una meditata selezione di vini e tante specialità tipiche toscane. Potreste scegliere le Tagliatelle al ragù di vitellone, la Guancia brasata al Chianti con purea di sedano rapa e i buonissimi dolci. Ma se volete cambiare ce n’è per tutti i gusti. Per dimostrare a Valentina e Alessandro quanto siete soddisfatti non c’è niente di meglio che fare scarpetta: “il piatto pulito l’è i’ più bel complimento che potete farci”. Parola di Toscani doc!
Responsabili: Alessandro Curti e Valentina Vannini.
Cucina tipica toscana. Vini: rossi e bianchi fermi, toscani. Champagne e Franciacorta. Prodotti freschi, genuini, lavorati con cura. Dalla Fiorentina, alla pappa al pomodoro, ai brasati, fino alla pasta e ai dolci fatti in casa: le preparazioni, tipicamente toscane, raccontano storie, aneddoti e seguono preparazioni lente e accurate.
Si segue una sola linea di pensiero: la qualità! L’ambiente e l’atmosfera sono tipici di una trattoria, dove l’ospite è sempre accolto con il sorriso, come in una grande famiglia. Aperto dal 1908, è stato riconosciuto locale storico dalla Regione Lombardia.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.