Siamo nella terra di Raffaello, dove tutto è permeato di bellezza. Nell’essenziale location di Amici Miei, resa sempre più accogliente dal rinnovo voluto da Luca, nipote della fondatrice, si compie la magia di una cucina che nutre anche la mente. È l’essenza pura della cucina italiana che chiama all’amicizia e alla condivisione di uno dei piaceri di vita più autentici di sempre: il cibo. Brillante idea sono le coinvolgenti serate a tema che portano a tante sorprese e altrettanti sapori. Ai piatti tipici che dominano la scena si affiancano in egual misura opzioni più mirate alla sperimentazione e alle contaminazioni esterne che stuzzicano i palati più giocosi. Buona cena!
Responsabile: Luca Sartore.
Cucina innovativa di carne e pesce. Menù stagionale creato con i migliori prodotti del territorio. Pizze leggere e digeribili create con farine locali, lievito madre e lunga maturazione ed infine cotte in forno a legna. Vini: ampia selezione di etichette italiane, prevalentemente marchigiane; una piccola attenzione ai grandi vini francesi.
Struttura rinnovata, vicino al centro storico di Urbino (soli 2 km) con veranda esterna climatizzata e ampio parcheggio. Un punto di riferimento in tutto l’entroterra urbinate.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.