Consapevolezze delle tradizioni e ricerca del moderno: potrà sembrare il leitmotiv di ogni ristorante negli ultimi anni ma vale la pena battersi per autenticare quelle attività che realmente hanno fatto di questo credo la loro àncora. L’Alpenroyal Gourmet è una di esse. E dunque, cosa aspettarsi? Certamente cucina tradizionale ma anche piacevoli raffinatezze esotiche e specialità originarie di quelle zone dell’Italia cui lo Chef è particolarmente legato. Tutto perfettamente concatenato alla stagionalità dei prodotti italiani per avvicinare aromi e sapori solo in apparenza lontani tra di loro. La predisposizione alla perfezione abita qui.
Responsabile: Hannes Prinoth.
Cucina creativa regionale, nazionale anche con nuove tecniche internazionali. Vini: più di 800 etichette da quasi tutte le parti del mondo.
La filosofia del ristorante consiste nel creare le più raffinate e piacevoli delizie per il palato e per l’anima dai frutti degli immensi oceani, dalle erbe e dalle piante delle Alpi, dal mondo mediterraneo fino a quello dell’India, dai dolci peccati di gola e dai più teneri filetti.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.