La delicata sontuosità dei piatti del ristorante Al Maneggio, che tanto viene elogiata dagli ospiti soddisfatti, viene esibita anche nell’arredo. Tinte chiare e calde accolgono il cliente in un vero e proprio rifugio che protegge dal mondo. Tutto il verde che avvolge la zona rafforza l’idea di nido. Non è un film, anche se qui sono state girate alcune scene di “Piacere di conoscerti”, biopic sulla cantante Laura Pausini. È tutto vero. Come i sapori regionali, autentici ed esclusivi, rivoluzionati con garbo dalle mani di Simonetta Leoni, aperte a versatili riletture del passato. Nei luoghi dei mosaici e delle basiliche bizantine, una rilassata esperienza di gusto.
Responsabile e Chef: Simonetta Leoni.
Cucina regionale rivisitata legata al territorio e dalla stagionalità, con funghi e tartufi. Specialità di carne (filetti e fiorentine) su diverse preparazioni. Pasta fatta in casa e tutti i dolci di produzione propria. Vini: buona selezione di vini nazionali, ampia selezione di rum e whisky.
Fuori dalle rotte segnalate dai navigatori satellitari, il ristorante è raggiungibile seguendo le indicazioni delle mappe di Google o dell’iPhone inserendo come destinazione Al Maneggio Ravenna.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.