AL MANEGGIO

Via Argine Destro Lamone, 1 - 48124 SANTERNO (RA)

AL MANEGGIO

Via Argine Destro Lamone, 1, 48124 Santerno RA, Italia,

La delicata sontuosità dei piatti del ristorante Al Maneggio, che tanto viene elogiata dagli ospiti soddisfatti, viene esibita anche nell’arredo. Tinte chiare e calde accolgono il cliente in un vero e proprio rifugio che protegge dal mondo. Tutto il verde che avvolge la zona rafforza l’idea di nido. Non è un film, anche se qui sono state girate alcune scene di “Piacere di conoscerti”, biopic sulla cantante Laura Pausini. È tutto vero. Come i sapori regionali, autentici ed esclusivi, rivoluzionati con garbo dalle mani di Simonetta Leoni, aperte a versatili riletture del passato. Nei luoghi dei mosaici e delle basiliche bizantine, una rilassata esperienza di gusto.

 
Chi siamo

Responsabile e Chef: Simonetta Leoni.

 
Specialità

Cucina regionale rivisitata legata al territorio e dalla stagionalità, con funghi e tartufi. Specialità di carne (filetti e fiorentine) su diverse preparazioni. Pasta fatta in casa e tutti i dolci di produzione propria. Vini: buona selezione di vini nazionali, ampia selezione di rum e whisky.

 
Dettagli

Fuori dalle rotte segnalate dai navigatori satellitari, il ristorante è raggiungibile seguendo le indicazioni delle mappe di Google o dell’iPhone inserendo come destinazione Al Maneggio Ravenna.

 

Compare listings

Confrontare