AL DUOMO

Largo Glinni, 13 - 85011 ACERENZA (PZ)

AL DUOMO

Piazza Glinni, 13, 85011 Acerenza PZ, Italia,

Passione per il buon cibo, cordialità e una location assolutamente unica sono gli ingredienti vincenti del ristorante Al Duomo. Nel suo locale, ubicato in una posizione privilegiata che rapisce per l’avvenenza del luogo, Donato Sangermano propone una gustosa varietà di menù. Pasta e pizza testimoniano la qualità degli ingredienti a km zero, lavorati a mano, dove la classicità tipica della regione, con i suoi sapori passati viene riletta in chiave gourmet. All’ombra della Cattedrale, sotto l’ala della Storia, sarà un vero piacere assaporare le numerose specialità, sorseggiando un buon vino dalle migliori cantine locali e allietando la serata con tanta buona musica.

 
Chi siamo

Responsabile: Donato Sangermano.

 
Specialità

Ristorante gourmet che unisce alla cucina tradizionale l’innovazione della ricerca di sapori e prodotti di qualità rigorosamente a chilometro zero. Specialità: carne. Vini: cantina con etichette regionali.

 
Dettagli

“Al Duomo”, situato a pochi passi dalla Cattedrale, è incastonato nel Centro Storico Medievale di uno dei “50 borghi più belli d’Italia con meno di 5000 abitanti”. L’imponente palazzo ove ha sede il ristorante risale alla seconda metà dell’800. La sua facciata è a due piani e dall’interno del locale si gode di una perfetta vista sulla cupola e sulla navata sinistra della cattedrale.

 

Confronta gli annunci

Confrontare