AL BALIAGGIO

Via Vittorio Emanuele II, 136 - 85029 VENOSA (PZ)

AL BALIAGGIO

Via Vittorio Emanuele II, 136, 85029 Venosa PZ, Italia,

“La nostra cucina è identità, convivialità e creatività popolare. Guardiamo al territorio, attendiamo il susseguirsi naturale delle stagioni, selezioniamo le migliori materie prime e ci connettiamo con la tradizione per compiere un viaggio nel mondo della cucina mediterranea. In ogni piatto conserviamo il nostro stile. Non ci poniamo limiti in termini di audacia negli accostamenti e ci lasciamo contaminare dal sapere e i sapori acquisiti nel tempo. Cerchiamo di andare oltre […] per riprodurre la nostra visione: amiamo definirla Nuova Cucina Lucana. Vi accompagneremo con garbo e discrezione nella scelta dei piatti e della giusta bottiglia.”

 
Chi siamo

Responsabile: Angelo Fiorisi, Chef.

 
Specialità

Del territorio con qualche portata di pesce. Tutto è realizzato con tecnica meticolosa e ispirazione controllata; nulla è lasciato al caso. Vini: territoriali, nazionali, esteri.

 
Dettagli

Ambiente curato e originale, con uno stile che fonde modernità e raffinatezza. Estrema cura di ogni dettaglio, dal menu alla mise en place. Nella bella stagione si può mangiare nel cortile dell’elegante palazzo sito in pieno centro storico, che un tempo ospitò i Cavalieri di Malta.

 

Compare listings

Confrontare