“La nostra cucina è identità, convivialità e creatività popolare. Guardiamo al territorio, attendiamo il susseguirsi naturale delle stagioni, selezioniamo le migliori materie prime e ci connettiamo con la tradizione per compiere un viaggio nel mondo della cucina mediterranea. In ogni piatto conserviamo il nostro stile. Non ci poniamo limiti in termini di audacia negli accostamenti e ci lasciamo contaminare dal sapere e i sapori acquisiti nel tempo. Cerchiamo di andare oltre […] per riprodurre la nostra visione: amiamo definirla Nuova Cucina Lucana. Vi accompagneremo con garbo e discrezione nella scelta dei piatti e della giusta bottiglia.”
Responsabile: Angelo Fiorisi, Chef.
Del territorio con qualche portata di pesce. Tutto è realizzato con tecnica meticolosa e ispirazione controllata; nulla è lasciato al caso. Vini: territoriali, nazionali, esteri.
Ambiente curato e originale, con uno stile che fonde modernità e raffinatezza. Estrema cura di ogni dettaglio, dal menu alla mise en place. Nella bella stagione si può mangiare nel cortile dell’elegante palazzo sito in pieno centro storico, che un tempo ospitò i Cavalieri di Malta.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.