AI TRE SOLDI GORIZIANI

Corso Italia, 38 - 34170 GORIZIA (GO)

AI TRE SOLDI GORIZIANI

Corso Italia, 38, 34170 Gorizia GO, Italia,

Adriana è una simpatica signora dallo spirito brillante. Instancabile. Positiva. Ascendenze modenesi e piedi ben saldi nel territorio goriziano, è lei alla guida e alla cura dei Tre soldi goriziani, riparato in mezzo al verde di una corte con giardino. Da lei potete gustare la cucina goriziana più genuina, realizzata con precisione e correttezza. Tra gli antipasti troverete anche l’ormai raro Liptauer, ottenuto da una mescolanza di altri formaggi, vero must della tradizione di Gorizia. L’ambiente spazioso e modulabile permette di mantenere le distanze, dando sicurezza e privacy ai commensali. Deliziosi i biscottini di fine pasto, offerti con la stessa attenzione che si rivolge agli amici.

 
Chi siamo

Responsabile: Adriana Roasio.

 
Specialità

Cucina tipica. Nel menu le influenze mitteleuropee si fondono con quelle istriane, incontrando per strada quelle carinziane, ungheresi, mediterranee e slovene. Il menu varia di stagione in stagione a seconda della disponibilità di ingredienti; la freschezza dei piatti è infatti uno dei principi fondamentali del ristorante. Vini: del Collio.

 
Dettagli

Gli interni sono riscaldati da uno scoppiettante camino a legna. L’edificio, ristrutturato, risale agli inizi del Novecento ed è circondato da un bel giardino.

 

Compare listings

Confrontare