Ha aperto i battenti il primo giugno del 2022 in un locale dove un tempo si faceva musica: in pochissimi mesi ha colpito l’attenzione dei Modenesi, e non solo, per la raffinatezza dei suoi ambienti e la cucina ricercata. Il proprietario, lo Chef Gioele Merli, porta a Modena il frutto delle sue esperienze internazionali in campo culinario, dall’Australia passando per il Giappone, e oltre. Le novità culinarie sono ben accolte dalla clientela, che concede molta fiducia a lui e alla sua promettente brigata. Non rinunciate inoltre a osservare dal bancone lo Chef che prepara i suoi piatti apposta per il commensale. Sarà un’esperienza unica!
Responsabile: Chef Patron Gioele Merli.
Cucina ricercata in un ambiente intimo e confortevole. Il piatto più apprezzato sono i ravioli di sgombro, una pasta fresca ripiena di sgombro e katsuobushi, un pesce essiccato e presentato a scaglie. Vini: buona selezione di vini nazionali e internazionali, sempre preferendo piccoli produttori.
“Ad maiora Ristorante” è un piccolo ristorante fine dining situato in centro a Modena, che ha l’obiettivo di offrire un’esperienza da ricordare con un servizio accogliente e una cucina innovativa che non conosce regole.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.