AD MAIORA RISTORANTE

Via Nazario Sauro, 7/9 - 41121 MODENA (MO)

AD MAIORA RISTORANTE

Via Nazario Sauro, 7, 41121 Modena MO, Italia,

Ha aperto i battenti il primo giugno del 2022 in un locale dove un tempo si faceva musica: in pochissimi mesi ha colpito l’attenzione dei Modenesi, e non solo, per la raffinatezza dei suoi ambienti e la cucina ricercata. Il proprietario, lo Chef Gioele Merli, porta a Modena il frutto delle sue esperienze internazionali in campo culinario, dall’Australia passando per il Giappone, e oltre. Le novità culinarie sono ben accolte dalla clientela, che concede molta fiducia a lui e alla sua promettente brigata. Non rinunciate inoltre a osservare dal bancone lo Chef che prepara i suoi piatti apposta per il commensale. Sarà un’esperienza unica!

 
Chi siamo

Responsabile: Chef Patron Gioele Merli.

 
Specialità

Cucina ricercata in un ambiente intimo e confortevole. Il piatto più apprezzato sono i ravioli di sgombro, una pasta fresca ripiena di sgombro e katsuobushi, un pesce essiccato e presentato a scaglie. Vini: buona selezione di vini nazionali e internazionali, sempre preferendo piccoli produttori.

 
Dettagli

“Ad maiora Ristorante” è un piccolo ristorante fine dining situato in centro a Modena, che ha l’obiettivo di offrire un’esperienza da ricordare con un servizio accogliente e una cucina innovativa che non conosce regole.

 

Compare listings

Confrontare