ACQUAPAZZA RISTORANTE

Via Mons. Luigi Martini, 1 - 46100 MANTOVA (MN)

ACQUAPAZZA RISTORANTE

Via Monsignor Luigi Martini, 1, 46100 Mantova MN,

Gerri e Marzia sfoggiano un’originale proposta culinaria con giusto orgoglio: traendo spunto dalle origini sorrentine, hanno infatti portato uno spaccato di cucina mediterranea ricca di pesce nel cuore della pianura Padana. Un’atmosfera fresca e raffinata pervade questa villetta restaurata nel cuore del Parco del Mincio, affacciata sullo spettacolo dei laghi di Mantova, romanticamente nascosta dietro la stazione dei treni: in questo fine ambiente, ogni piatto è la manifestazione del desiderio di proporre qualità con particolare attenzione alle materie prime, presentandosi magistralmente impiattato e senza deludere all’assaggio, servito da uno staff molto cordiale eppur discreto.

 
Chi siamo

Responsabili: Gennaro Grandville e Marzia Sabattini.

 
Specialità

Specialità: cucina mediterranea prettamente di pesce, che proviene rigorosamente dal Mediterraneo. Il menù cambia ogni tre mesi circa per rispettare la stagionalità. Vini: circa 200 etichette suddivise tra Italia ed Estero. Carta degli amari artigianali e distillati.

 
Dettagli

Piccola villetta incastonata tra il verde del Parco del Mincio, sulle sponde del lago, e la stazione ferroviaria. Un locale rinnovato, moderno ed elegante che con il suo prezioso e rilassante giardino diventa una location ideale per pranzi e cene informali e non.

 

Compare listings

Confrontare