A BALÙS

Via del Borgo di San Pietro, 9/2A - 40126 BOLOGNA (BO)

A BALÙS

Via del Borgo di S. Pietro, 9/2a, 40126 Bologna BO, Italia,

“Cucina tipica “Made in Bo”, dai portici della città ai borghi delle nostre montagne … Home made, hand made, heart made. Just 100% Bologna’s food ;-)” Una divertente ma serissima dichiarazione d’intenti da parte dei titolari di questo chicchissimo ristorante situato in pieno centro della dotta, grassa e rossa Bologna (i tre appellativi che, tradizionalmente, la identificano). Le grandi vetrate dell’originario capannone industriale danno ariosità all’ambiente di mattoni, ingentilito dalle opere d’arte alle pareti. Il menu, focalizzato sulle tipicità locali, è di una bontà commovente, a riprova che concentrarsi sulla qualità e sulla territorialità è sempre la scelta migliore da fare.

 
Chi siamo

Responsabile: Giovanni Favia.

 
Specialità

Cucina Tradizionale Bolognese con specialità montanare; cacciagione, funghi e tartufi. Pasta fatta in casa. Ottimi dolci. Vini: italiani, locali e colli Bolognesi.

 
Dettagli

Il ristorante può ospitare eventi, feste, ricevimenti o più semplicemente piacevoli serate. Atmosfera molto accogliente; ambiente curato; buona disposizione dei tavoli che permette di mantenere la privacy. Di recente apertura, è situato entro le mura del centro storico, alle spalle di Palazzo Bentivoglio, signori di Bologna per oltre un secolo.

 

Confronta gli annunci

Confrontare