- Chiusura settimanale: martedì (da novembre a marzo: martedì e mercoledì)
- Chiusura per ferie: da inizio gennaio a inizio marzo
- Prenotazione: gradita
Nel corso della sua lunga attività La Taverna del Leone è andata incontro a diverse strategiche revisioni, l’ultima per rimodulare gli spazi in ottemperanza alle nuove norme di sicurezza, tema al quale viene rivolta particolare attenzione. Ognuno di questi rifacimenti l’hanno rinvigorita, grazie alla grandissima passione che ha sempre caratterizzato la famiglia Guida, lo Chef e i i collaboratori. Aura familiare, cordialità, ambiente confortevole e piatti che connettono cucina locale con note internazionali: in ogni assaggio c’è il racconto di una Positano aperta, incantata e passionale. La dolcezza, imprescindibile per ogni Positanese, è affidata alla Pastry-chef Filomena Cilento.
Chi siamo
Responsabile: Fortunata Cilento. Chef: Giuseppe D’Urso.
Specialità
La cucina è incentrata su tradizione e ispirazioni mediterranee. Estesa carta dei vini con focus regionale e nazionale, oltre che Champagne. Piccola e attenta selezione di distillati, per aperitivi e after-dinner.
Dettagli
Ristorante storico, aperto nel 1965 dalla stessa famiglia che lo gestisce ancora oggi. Nel marzo 2018 la cucina ha subito un importante restyling, aprendosi ancora di più alla sala, sempre all’insegna della massima trasparenza e accoglienza. Disponibilità di camere per soggiorno con prima colazione.
- Via Laurito, 43 - 84017 POSITANO (SA
- 089.81.13.02
- info@latavernadelleone.com
- www.latavernadelleone.com


