Visita i migliori ristoranti del Veneto

Venezia (VE) - AI DUE VESCOVI

                 

           Segnalato da:L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

  • 01-ai-due-vescovi
  • 02
  • 03
  • 04
  • 05
  • 06

 01-ai-due-vescovi

Calle Fiubera, San Marco 812/813
30124
VENEZIA (VE)
Tel. 041.523.69.90
Fax 041.523.69.90
www.aiduevescovi.com - info@aiduevescovi.com

 logo-ai-due-vescovi

Oggi potete attardarvi tra marmi, mosaici e antichi palazzi, perché “I due Vescovi” è appena dietro la piazza più famosa del mondo: in men che non si dica sarete in una delle sale adornate da eleganti boiseries, o avrete la sorpresa dell’intimo e godibile cortiletto. La carta contempla piatti tradizionali veneti e portate appartenenti alla classicità della cucina italiana, per la soddisfazione della variegata ed esigente clientela. Carne e pesce sono presentati con pregevolezza estetica e serviti con signorilità dal personale competente e collaborativo, sempre pronto anche a consigliarvi l’abbinamento con il vino più adatto. Il gioiello della famiglia Donato, da sempre cesellato con infinito amore.


Chi siamo

Responsabile: Antonino Donato.


Specialità

Eleganza, atmosfera, buona tavola: questo famoso ristorante, a soli 200 mt. da Piazza San Marco, cura il servizio nei minimi dettagli e propone una cucina ricca di spunti innovativi. Tutta la pasta fresca è fatta in casa, i migliori vini italiani ed i prodotti sono scelti quotidianamente con la massima attenzione nei mercati cittadini. Un grande successo internazionale costruito giorno dopo giorno con etica e passione.


Dettagli

Completamente restaurato nel 2008, in stile classico e curato nei particolari, trasmette a pieno i veri valori degli antichi ristoranti Veneziani e mette a disposizione dei clienti fra le varie sale, anche una saletta riservata, perfetta per un cena romantica a lume di candela.
I suoi soffitti, con le travature originali in legno del 1600, le pregiate stoffe veneziane ricamate e i pizzi sono stati accuratamente studiati affinchè gli ospiti si sentano circondati da un'atmosfera unica e raffinata.
Particolarmente suggestiva la corte veneziana "Antonietta", incantevole "alcova" che durante l'estate riserva ai suoi commensali un angolo di quiete e di piacevole relax.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012