Visita i migliori ristoranti del Trentino Alto Adige

Rovereto (TN) - SANT’ILARIO

                 

           Segnalato da:L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

  • 01 sant ilario tre
  • 02
  • 03

 01 sant ilario tre

Viale Trento, 68
38068
ROVERETO (TN)
Tel. 0464.49.02.94
Facebook: Ristorante Sant’Ilario - ristorantesantilario@gmail.com

 120 x 80 logo pallino gallery

Qualità e quantità sono un binomio difficile da mettere d’accordo, invece qui al Sant’Ilario vanno felicemente a braccetto e i commensali sono sempre soddisfatti. La cucina di pesce è il cavallo di battaglia: Aurelio Caputo l’ha voluta con forza e convinzione e ne va giustamente orgoglioso. Oltre alle classiche specialità presenti in carta (l’Amalfi, molto gettonata, è un indizio delle origini partenopee del nostro Aurelio!) si possono prenotare gli sfiziosi piatti delle linee di crudi e gratinati, new entry del già ricco menù. Se invece le vostre preferenze fossero altre non avete che da chiedere: basterà che diate allo staff il tempo necessario e i vostri desideri verranno esauditi!


Chiusura settimanale: lunedì. - Chiusura per ferie: non previste.

Chi siamo

Responsabile: Aurelio Caputo.


Specialità

cucina di pesce mediterranea, pizzeria con forno a legna e pane fresco di produzione propria e piatti tipici del territorio. Vini: bianchi e rossi nazionali e locali, spumanti delle migliori cantine. Assortimento di grappe della cantina di Marzadro.


Dettagli

Locale accogliente ed elegante. Il ristorante dispone di una terrazza per il periodo estivo immersa nel verde. Possibilità di organizzare cene e banchetti per qualunque evento. Ristorante a gestione familiare, con piatti realizzati sul momento.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012