Visita i migliori ristoranti della Sardegna

Porto Ottiolu (SS) - IL COLLE

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 il colle sar  200x80 logo pallino una foto
Via del Cardo, 4
07051
PORTO OTTIOLU (SS)
Tel. 0784.84.64.44
Cell. 392.79.25.530
www.ristoranteilcolle.it
braccufabrizio@gmail.com

Porto Ottiolu è uno dei porti turistici più attrezzati della Sardegna. Paesino accattivante, spiaggia bianchissima, mare blu cobalto. Le fronde degli ulivi stormiscono accarezzate dalla brezza marina. Dalla terrazza del ristorante tutto questo vi appare nella luce vivida del mezzogiorno o nell’atmosfera dolce di un tramonto rosato. Qui al “Colle” il pesce è interpretato con maestria; le specialità tipiche sarde sono tra le più gustose che si possono assaggiare in zona, cucinate con tutti i crismi che la tradizione impone; i dessert preparati in casa con cura artigianale non lasciano mai indifferenti. I fratelli Braccu saranno il vostro riferimento per l’estate che avete programmato.


Chiusura settimanale: sempre aperto. - Chiusura per ferie: sempre aperto.

Chi siamo

Responsabili: i fratelli Marco e Fabrizio Braccu, Chef, coadiuvati da un qualificato staff di sala.


Specialità

Il menù privilegia la tradizione sarda della terra e del mare con rivisitazione in chiave moderna. Specialità: la soppressata di polpo in crema di pistacchio, lo spada marinato ai frutti di bosco, la tartare di tonno al lime. Pasta fresca prodotta in casa, come i ravioli di spada, gnocchetti, maccarrones lados, tagliolini. Ampia scelta di vini regionali dove il vermentino fa da padrone.


Dettagli

Ubicato su una collina che domina il Porto di Ottiolu dal quale si ha una splendida vista. Punto di forza è la sinergia tra il buon cibo, la bella vista e l’accoglienza familiare.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012