Visita i migliori ristoranti della Sardegna

Isola di La Maddalena (SS) - LA ROCA

                 

           Segnalato da: L'AGENDA DEI 365"fra i migliori ristoranti d'Italia"

  • 01 la roca sar

 01 la roca sar

Via Padule
07024
ISOLA DI LA MADDALENA (SS)
Tel. 0789.73.55.76
Cell. 349.52.42.670
www.laroca.it - ristorante.laroca@live.it

 120 x 80 logo pallino gallery

Veniamo a cenare a La Roca perché ci piace il profumo delle pietanze che cucina lo Chef; ci piacciono i sapori di questo angolo di mare, così ben concentrati nei suoi piatti e oltre al pesce troviamo anche qualche ottima proposta di terra; ci piacciono le pizze croccanti e digeribili; ci piacciono il panorama e i tramonti spettacolari sul porto, visibili dalle grandi vetrate incorniciate da archi possenti; ci piace arrivare dal mare e attraccare giusto di fronte al locale, e poi giocare a entrarvi con l’incedere delle star. E ci piace l’atmosfera che si viene a creare perché il servizio preciso e cordiale è indirizzato a far stare il cliente davvero bene.


Chiusura settimanale: Sempre aperto. - Chiusura per ferie: Sempre aperto.

Chi siamo

Responsabile: Antonio Cuccadu.


Specialità

zuppa di pesce, risotto del pescatore, spaghetti allo scoglio, degustazione di antipasti. Vini: Vermentino di Gallura e Cannonau. Mirto e Filu e Ferru.


Dettagli

Il ristorante, nato all’inizio del 2000, si distingue per la sua tipica cucina di mare e per i piatti creati dallo chef Fabio Cuccadu. La ricercatezza dei prodotti, la valorizzazione dei piatti e il servizio sono le sue priorità. Selezione di pizze speciali e tradizionali realizzate con prodotti di prima qualità e lievitazione 48/72 ore. Tavoli interni tutti con vista sul mare cristallino dell’arcipelago Maddalenino. Tavoli in esterno per fumatori. Possibilità di ormeggio fronte ristorante.


Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012