Visita i migliori ristoranti del Piemonte

Montemagno (AT) - LA BRAJA

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 la braja pie  200 x 80 logo pallino una foto
 Via San Giovanni Bosco, 11
14030
MONTEMAGNO (AT)
Tel. e Fax 0141.65.39.25
www.labraja.it
info@labraja.it

Un castello, una chiesa e un agglomerato di abitazioni che si sviluppa a triangolo, attraversato da 12 vicoli contrassegnati da numeri romani. E un belvedere che offre un'ariosa veduta sui vigneti circostanti: ne ritroviamo i vini, insieme ad altre pregiate bottiglie, al tavolo della Braja, sita in un edificio dai colori accesi che appartenne al medico del paese. Quattro sale di differente capienza e un’ampia zona giardino lasciano ai commensali grandi spazi in cui sentirsi liberi e dove degustare comodamente i piatti tipici piemontesi per cui il ristorante è giustamente famoso: specialità della casa e orgoglio della famiglia Palermino, che tiene tantissimo a promuovere il territorio.


Chiusura settimanale: lunedì e martedì. - Chiusura per ferie: dal 27/ 12 al 22 /01 e un periodo variabile in agosto.

Chi siamo

Responsabile: famiglia Palermino, titolare fin dal 1975.


Specialità

cucina del territorio. Tutte le paste, il pane, i grissini e i dolci sono della casa. In stagione funghi porcini e funghi reali, come pure i tartufi del territorio. Nel menù alla carta sono presenti anche piatti per vegetariani e piatti di pesce. Vini: tra le migliori etichette del Piemonte, e anche di altre regioni italiane e qualche prestigiosa francese. Distillati nazionali ed esteri.


Dettagli

Il locale, situato in un’antica villa, è stato reso esclusivo e prezioso dalla ristrutturazione dell’architetto Antonio Guarene.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012