Visita i migliori ristoranti del Molise

Rocchetta a Volturno (IS) - LOCANDA BELVEDERE da Stefano

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 loc belvedere mol  200 x 80 logo pallino una foto
 Località Pratola
86070
ROCCHETTA A VOLTURNO (IS)
Tel. 338.17.30.892
Cell. 393.83.48.404
locandabelvedere.eu
chefrufo@gmail.com

Tra i monti molisani c’è una piccola oasi di pace immersa nel centro del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise che è anche punto di riferimento per soddisfare i piaceri del palato. Fa gli onori di casa lo Chef, Patron e Sommelier Stefano Rufo, noto e stimato per i riconoscimenti meritatamente ricevuti, che offre ai propri commensali un’esperienza immersiva nel gusto, impossibile da non raccontare. Affidatevi al menù degustazione per non perdere nemmeno uno dei variegati sapori che sprigionano da ogni portata: i piatti non sono solo buonissimi, ma anche esteticamente affascinanti, e sono composti da materie prime locali. Il pieno rispetto del territorio come autentico punto di forza.


Chiusura settimanale: il lunedì non festivo. - Chiusura per ferie: 2a settimana di gennaio e 2a di settembre.


Prenotazione

indispensabile nei giorni festivi.


Chi siamo

Responsabile: Stefano Rufo, Chef Patron e Sommelier, che riporta in auge la tradizione culinaria dell’Alta valle del Volturno.


Specialità

cucina tipica molisana e nazionale creativa e rivisitata. Si consiglia di prenotare il Menù degustazione. Vini: 250 etichette molisane, nazionali ed estere. 30 birre e 100 etichette di liquori e distillati, suddivisi tra molisani, nazionali ed esteri.


Dettagli

Macelleria di proprietà con carni del posto e salumi di produzione propria. Ampia e luminosa veranda in legno d’abete. Possibilità di pernottamento nelle 6 camere in stile country.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012