Visita i migliori ristoranti della Lombardia

Milano (MI) - CRACCO

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 cracco lom  200 x 80 logo pallino una foto
 Galleria Vittorio Emanuele II
20121
MILANO (MI)
Tel. 02.87.67.74
ristorantecracco.it
info@ristorantecracco.it

L’ultima, golosa notizia che riguarda Carlo Cracco parla dell’azienda agricola di Sant’Arcangelo di Romagna, paese della moglie Rosa. Lo Chef del “ristorante in Galleria” l’ha comprata, affidandogliela, per avere un collegamento diretto e un maggior controllo qualitativo sui prodotti che entrano nella sua cucina milanese e rinnovare un menu che, alla luce degli avvenimenti che stanno condizionando il mondo intero, ritiene debba evolvere in termini più ecologici ed etici. Nei tre piani del ristorante meneghino opera uno staff rodato ed efficiente che applica alla lettera le sue direttive, mantenendone l’impronta inconfondibile anche nel Bistrot e nei nuovi servizi di asporto e shop on line.


Chiusura settimanale: sabato a pranzo e tutta la domenica.

Prenotazione

indispensabile.


Chi siamo

Chef Patron: Carlo Cracco.


Specialità

Il menù propone portate inaspettate, come zuppa di pesce in crosta e tuorlo d’uovo marinato con asparagi verdi e tartufo nero, ma anche piatti della tradizione, come il riso mantecato alla zafferano, midollo alla piastra e ragù di fegatini. Cantina con più di 2.000 etichette e 10.000 bottiglie, dedicata sia alla vendita che alla degustazione, con una selezione di vini principalmente italiani e francesi, per molti ancora inedita.


Dettagli

All’interno del Ristorante, il Fumoir, in stile Art Deco, e la Sala G. Mengoni, un luogo privilegiato, con un accesso esclusivo riservato alle occasioni private.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012